Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » videogames
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1501 visite
Sono presenti 16 post.
Luna82 lunedì 16 giugno 2008 11:09 | 1/16 |
Scorrendo tutti i forum presenti in questo sito,non ne ho ancora incontrato uno che parli del tipo di divertimento forse più diffuso fra le generazioni nate dagli anni 80 in poi...i videogames?Voi che preferenze avete?Che genere vi piace?Avete titoli da suggerire? Io sono partita con l'amiga,ed ero una patita dei flipper e degli scacchi...poi mi sono evoluta con il pc e sono passata ai punta&clicca e ai giochi di avventura(Still Life,Fahrenheit,Monkey Island,ecc.) e,grazie all'uomo straordinario con cui sono fidanzata,ho conosciuto giochi straordinari x xbox360 quali GTA (che però preferisco guardare altri mentre giocano,xkè sembra davvero un film), e soprattutto Guitar Hero e Rock Band! Vostre opinioni? |
Luna82 mercoledì 18 giugno 2008 11:38 | 8/16 |
I Sims!Come ho fatto a dimenticarmi di loro??Ma sbaglio o SSX è proprio il gioco a cui giocano i sims quando comprano la consolle?(mi riferisco a The Sims 2) E poi,anch'io adoro tetris!Non vi dico quanto tempo ci ho passato ai tempi del GameBoy Pocket primissima versione! Scusate l'ignoranza ma...cos'è Double Dragon? |