Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problema..prima volta!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
939 visite
Sono presenti 20 post.
LucaToni90 sabato 21 giugno 2008 14:11 | 1/20 |
ciao a tutti raga! ho 1 problema, e vorrei renderv partecipi, ho bisogno d aiuto e qlc konferma se si può. ieri ho avuto un rapporto quasi completo con la mia ragaz, ma al momento dl pomp***o l'erezione e mancata.. x me era la prima volta ke m facevano qll cosa.. secondo voi è x qll?? aiutatemi please!! grazie! |
danut sabato 21 giugno 2008 15:07 | 4/20 |
Allora il tuo era certamente nervosismo e succede non temere, sul fatto che tu sua insicuro fottitene, che ti frega se non gli piacesse? In fin dei conti le relazioni sono basate su finiti sentimenti che mascherano una cosa più semplice chiamata egoismo! Te stai con lei per sollazzare il tuo amichetto e non temere, lei sta con te per il suo piacere e quindi va tutto bene. La disgrazia è il fatto che adesso te diventerai preda di una donna, cioè un mezzo uomo. |
danut lunedì 23 giugno 2008 13:54 | 8/20 |
Il 23/06 12:05 Raptor ha scritto:Raptor, tutte le ragazze al giorno d'oggi sono convinte di essere esperte, soprattutto quelle che pensano di esserlo. Ed invece sono quelle peggiori, perchè c'è una cosa che bisogna dire, cambia il partner e tutto quello che si sa va a quel paese, chi pretende di rifarsi al passato è inesperto di natura. |
Luna82 lunedì 23 giugno 2008 15:55 | 10/20 |
Il 21/06 15:07 danut ha scritto:Guarda che non è sempre così!Il vero amore esiste,parlo x esperienza personale...ci sono anche (grazie al Cielo) relazioni basate su sentimenti veri,reali!Se non ti è ancora capitata una cosa del genere,allora è solo sfortuna... |
Exergo lunedì 23 giugno 2008 18:28 | 12/20 |
Sia che tu avessi un po' d'ansia sia che lei ti mordicchiasse come un dalmata con l'osso, hai tutte le ragioni per stare tranquillo! Le prime volte sono sempre un bel miscuglio di timori e goffaggine! Chiunque non abbia provato di quste buffe esperienze di certo ha un ricordo in meno di cui sorridere... |
LucaToni90 lunedì 23 giugno 2008 23:45 | 13/20 |
sxo sia x qll ragà, graz a tt innanzitutto, ho un pò d ansia qnd sn cn lei.. cioè siam vergin entramb.. lei m ha confessato ke cn me è venuta piu volte ql giorno.. in effett io lo notavo, ma io sn sempre teso.. sxo d nn fare piu figure d m###a csi.. grazieee |
EvilEky giovedì 26 giugno 2008 01:37 | 15/20 |
Il 24/06 01:46 napulitanboy ha scritto:Nap, mai sentito parlare di connilinguo?! O petting?! Comunque dubito anche io dell'orgasmo della ragazza.. quando mi dicono di queste cose dubito sempre, perchè può anche averlo detto per farti piacere, e perchè probabilmente le sembra strano non essere venuta.. poi bha probabile anche che dica il vero.. ma ho dei dubbi.. |
DottCacchiuc giovedì 26 giugno 2008 10:42 | 16/20 |
Il 23/06 15:55 Luna82 ha scritto:...non si ama che se stessi..in fondo in fondo! |
Wonderwall giovedì 26 giugno 2008 12:17 | 17/20 |
Il 21/06 14:11 LucaToni90 ha scritto:Certo è sicuramente per quello non ti preoccupare.. Capita a molti ragazzi.. Centra anche l'agitazione del momento :p |
ciottolina90 mercoledì 3 settembre 2008 22:51 | 20/20 |
Il 21/06 14:59 LucaToni90 ha scritto:io penso che a dirti che è venuta più volte ti ha detto una cavolata xk se nn hai avuto neanche l'erezione è impossibile!cm ha fatto lo sa solo lei....cmq sicuramente ti è capitato xk eri troppo ansioso e la paura è stata + forte... |