Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso senza preservativo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2440 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Wonderwall martedì 24 giugno 2008 18:02 | 1/26 |
Ciao a Tutto il Forum, mi sono iscritta solo ora ma vi leggo sempre.. Quando non ho niente da fare, quando cerco una risposta.. e vorrei ringraziarvi tutti perchè siete sempre molto utili. Allora.. la mia forse risulterà una domanda banale e inutile.. scontata quasi.. però meglio una conferma.. ieri ho fatto sesso con Ehm il mio " ragazzo " xD senza precauzioni.. prima di farlo il suo Ehm chiamatelo come piu vi piace xD era un po bagnato.. poi è passato un pochino.. pochissimi minuti e lo abbiamo fatto.. corro qualche rischio?? Ehm vi ringrazio in anticipo.. |
Exergo martedì 24 giugno 2008 18:48 | 4/26 |
La possibilità che tu sia stata fecondata è bassa ma non nulla. Gli spermatozoi sopravvivono poco è vero... ma se aveva la punta del pene bagnata forse ce ne era ancora un po' in viaggio nell'uretra... A meno che tu non gliel'abbia strizzato come il mocio, qualcosa sarà uscito... Fossi in te incrocerei le dita... ma non mi allarmerei ingiustificatamente. |
EvilEky mercoledì 25 giugno 2008 00:57 | 11/26 |
Il 24/06 20:32 Ile92 ha scritto:Bhe, chi pratica spesso il metodo del coito interrotto (conosciuto anche come "salto della quaglia"), riesce a controllarsi. Il fatto che il suo pene fosse bagnato fa presupporre che vi fossero delle perdite, che sì, sono perdite di liquido seminale. Non è detto che tu sia incinta, come sai avviene una sola ovulazione (salvo casi eccezionali) tra un ciclo mestruale e l'altro, e l'ovulo "vive" un unico giorno nell'utero, per degenerare in caso non vi sia l'incontro con uno spermatozoo (gli spermatozoi sopravvivono nell'utero per tre giorni invece). Quando hai terminato il ciclo?! Se lo hai terminato da molti giorni è più probabile che vi sia stata una fecondazione, se il ciclo era appena finito la percentuale si abbassa.. Comunque sia, la prosima volta usa precauzioni, o vai da un ginecologo per altre informazioni. |
PulcinaRosa mercoledì 25 giugno 2008 13:17 | 15/26 |
Secondo una stima fatta da un dottore (o non so chi), non valida in termini assoluti, la massima probabilità di rimanere incinta è a 14 giorni dal ciclo, cmq l'ovulazione c'è dal 10° al 17° giorno. Diciamo che la probabilità è molto bassa, ma c'è..Se per caso dovessi passarla liscia e non dovessi essere rimasta incinta, ricordati che è stato un colpo di fortuna... RAGAZZI, PRECAUZIONI!! |
Wonderwall mercoledì 25 giugno 2008 20:51 | 19/26 |
Il 25/06 13:17 PulcinaRosa ha scritto:Grazie mille.. si lo so dovevo stare piu attenta.. me lo sono sempre detta che non lo avrei mai fatto senza.. eppure.. è successo... cmq io l ho fatto il 18 giorno di ciclo.. |
PulcinaRosa mercoledì 25 giugno 2008 23:07 | 20/26 |
Il 25/06 20:51 Wonderwall ha scritto:SE tutto va bene, non dovresti esserci rimasta..in ogni caso questa regola non è precisa, perchè come ben sai a volte il ciclo tarda, a volte salta, a volte anticipa.. Ti dico fin da subito (così spero di tranquillizzarti) che questo mese tarderà, perchè tu sarai un tantino nervosa (lo ero io quando potevo stare benissimo tranquilla...vabbè sono un caso patologico!)..però cerca di non andare subito nel panico! |
◄ indietro |
| avanti ► |