Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » arredamento
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
912 visite
Sono presenti 11 post.
darkmoon mercoledì 25 giugno 2008 14:50 | 1/11 |
ciao a tutti! volevo chiedere un consiglio a chi già di voi ha arredato la propria casa, o semlicemente un consiglio anche a chi non l'ha ancora fatto1 volevo arredare il mio appartamento e cercavo soluzioni carine per cucine e bagni in muratura.... su internet ho cercato qualcosa anche della jacuzzi e ho trovato a dire la verità ottime soluzioni! ma vorrei confrontarle con altre! qualcuno d voi saprebbe consigliarmi un sito adatto magari anche con galleria fotografica? grazie mille in anticipo! |
Luna82 mercoledì 25 giugno 2008 14:53 | 2/11 |
Anch'io sto arredando casa...anche se ho gusti diversi (preferisco mobili classici in legno),penso che potresti dare un'occhiata al sito di Mondo Convenienza (ora non ricordo il link,ma se cerchi su Google lo trovi sicuro)...è uno dei pochi siti di mobili in cui ci sono sia foto che prezzi!Tutti gli altri hanno solo o uno o l'altro! Buona fortuna per la nuova casa! |
napulitanboy mercoledì 25 giugno 2008 17:34 | 8/11 |
Il 25/06 17:22 Ile92 ha scritto:in realtà ikea è un marchio...ok affidabile...ma non del tutto... si risparmia tanto...ma a volte i prodotti...risultano scadenti... |
Luna82 mercoledì 25 giugno 2008 17:37 | 9/11 |
Il 25/06 17:34 napulitanboy ha scritto:Concordo...infatti,visto che cmq i mobili che devo comprare dovranno durare per sempre (o almeno spero) mi rivolgerò a vari mobilifici...all'IKEA si può andare per scaffali,mensole,armadietti,e cose del genere...ciò non vuol dire che un'occhiatina anche x il resto si può dare... |
creamy venerdì 27 giugno 2008 10:50 | 10/11 |
Il 25/06 17:34 napulitanboy ha scritto:Finora io nn ho avuto delusioni dall'IKEA...uhmmm..e Nap...io nn ho mai visto prodotti scadenti....almeno x ora.... |