Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » motivazione per il mio futuro lavoro.
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
934 visite
Sono presenti 18 post.
giuggiola mercoledì 25 giugno 2008 18:42 | 1/18 |
Ogni volta che ho dei dubbi leggo questo e tutto si risolve..èuna delle tre regole del terapista dell età evolutiva SII PREPARATO Non devi saper fare tutto,subito e perfettamente. Ma.. puoi imparare sicuramente a fare qualcosa, con calma, e in un tuo modo speciale! Quindi..sii paziente con te stesso, ma poniti degli obiettivi. Studia, osserva, chiedi. Per non trovarti in difficoltà, cerca di sapere prima cosa dovrai fare, prepara quello che puoi, e fallo solo se ti senti in grado: è il miglior modo per rispettare te stesso, il bambino e la sua famiglia. Nonostante questo, sii consapevole che non puoi prevedere tutto. Sbaglierai? Si, mettilo in conto. Ammettilo, chiedi scusa se puoi, ricomincia.. |
danut venerdì 27 giugno 2008 19:39 | 9/18 |
Il 27/06 18:22 giuggiola ha scritto:Non credo Giù, e se non lo credo io vuol dire che ho ancora le idee chiare sulla cosa, te hai fatto le tue scelte di studi perchè ti piacciono i bambini, ci sai fare ed anche se queta è una cosa assai più complessa è un passo avanti. Noi nasciamo no sapendo nulla ed aspiriamo a crescere sia dentro di noi che nei nostri bisogni, quelle parole che hai scritto sono una regola morale per uil tuo lavoro e come tale è ammirevole, perchè ti insegnano a crescere e migliorarti, e fidati grande sei dentro e grande sarai davanti, anche se sei inciampata un poco. Segui la via e segui delle tue regole, non agire mai d'impulso che solo gli animali agiscono con l'impulso e non lasciare che i desideri e le ambizioni corrompano quello che hai scritto e li si che sarai grande in tutto e quello che avevi dentro sarà fuori, sia come terapista sia come donna. |
creamy sabato 28 giugno 2008 12:05 | 13/18 |
Il 27/06 17:27 danut ha scritto:Sempre qlcsa da recriminare tu ,vero DAN???? Il 27/06 20:03 napulitanboy ha scritto:NAP NAP...Se nn ci fossimo noi FEMMINE...che vita fareste????Chissa' che noia.... |
nau_ sabato 28 giugno 2008 13:00 | 14/18 |
Il 28/06 12:05 creamy ha scritto:chissà che crampi alla mano... (sempre la solita rozza!) belle parole giuggiola!! ma ricordati sempre di calarle nel tuo contesto, veh! personalizza (questo lo dicono a me a scuola!) |
napulitanboy sabato 28 giugno 2008 13:03 | 15/18 |
Il 28/06 12:05 creamy ha scritto:Concordo... sarebbe una noia... mica lo metto in dubbio però... ciò non toglie... che voi restiate pur sempre......ehm.....femmine :P Il 28/06 13:00 nau_ ha scritto:sono passato alla bambolaaaaaaaa (kissete nau :) ) |
creamy venerdì 4 luglio 2008 19:16 | 18/18 |
Il 28/06 17:57 napulitanboy ha scritto:E tu lo sei sempre vero NAP NAP???Ehehehehh... |