Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » età mentale
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1168 visite
Sono presenti 14 post.
EvilEky sabato 28 giugno 2008 13:51 | 1/14 |
Scusami Creamy se ti ho "copiato" nella proposta di un test da www.nienteansia.it, ma ce ne è uno che mi è piaciuto molto e lo volevo condividere! Scrivo il link così che lo possiate fare anche voi: http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html TEST DELL'ETÀ MENTALE Il seguente test, sviluppato da Nienteansia.it, intende verificare in maniera simpatica e divertente la propria età psicologica. Scopri quanti anni ha la tua mente sulla base dei tuoi comportamenti e delle tue abitudini. Questo test non ha alcuna valenza oggettiva e il suo intento è soprattutto quello di divertire. Si prega di non prenderlo seriamente! Risultato del test: La tua età mentale è di 28 anni (io ho 17 anni e ho detto di volerne avere 22) Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test. P.S: Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni! (eheh, ma a volte, solo su msn!) |
creamy sabato 28 giugno 2008 15:40 | 5/14 |
Il 28/06 13:51 EvilEky ha scritto:Ma di che Evil!!!!!Figuratiiiii....cmq l'ho fatto pure io....eeee.... La tua età mentale è di 31 anni Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Il 28/06 14:01 magicamari ha scritto:Ah..davvero!!!OH..scusa...nn volevo "copiare".... Anche xche' il primo che ho fatto era di Angelique....cmq scusa... O no???Oddio..manco ricordo i giochi e post che faccio...annamo bene.... |
PulcinaRosa sabato 28 giugno 2008 16:07 | 6/14 |
La tua età mentale è di 500 anni Accidenti! Ma chi (o cosa) sei? Un alieno proveniente da un altro mondo? Oppure un viaggiatore nel tempo giunto per caso nel terzo millennio dal passato? Diciamo che hai una mente un pochino superata! Non è una critica, solo una constatazione! Ovviamente si scherza... nelle avvertenze era ben specificato che questo NON è un test adatto ai permalosi. P.S: Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms! L'ho fatto due volte per assicurarmi del risultato, prima era venuto 900 anni... vabbè ne ho 19, c'è un po' di differenza! |
gloria domenica 29 giugno 2008 13:52 | 11/14 |
La tua età mentale è di 900 anni Ecco un raro esemplare di scimmia evoluta. Sei a metà via fra l'animale e l'uomo; diciamo che ti si può collocare tra l'era dell'uomo di Neanderthal e quella dell'Homo Sapiens! Non sei lontano dal mondo degli umani, solo pochi secoli di evoluzione ti separano da esso! Ovviamente si scherza... nelle avvertenze era ben specificato che questo NON è un test adatto ai permalosi. Ah però! |
rosy89 venerdì 17 ottobre 2008 20:06 | 12/14 |
La tua età mentale è di 20 ann Possiedi la mente di una persona ormai arrivata in fondo alla fase dell'adolescenza e quasi pronta per la maturità. Dimostri di avere abitudini e idee abbastanza giovanili, anche se non più fanciullesche. Osservandoti da un certo punto di vista potresti essere considerato maturo, ma basta un piccolo cambiamento di prospettiva per scorgere in te un ragazzo non ancora pronto per uscire dalla fase adolescenziale e assumersi tutte le responsabilità e i doveri di un individuo adulto. Insomma, la tua è proprio una situazione comoda... Puoi essere bambino e maturo al tempo stesso, a seconda di come preferisci in un dato momento! Tieni presente che nulla ti vieta di conservare i tuoi aspetti fanciulleschi anche "da grande"... il bello dell'essere adulti è proprio questo: poter tornare bambini quando si vuole, senza esagerazioni ovviamente. |