Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » test sulla gelosia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2179 visite
Sono presenti 18 post.
creamy sabato 28 giugno 2008 15:49 | 1/18 |
Mo qst nn l'ho copiato da nessuno...eheheheheheeh...ecco il link.. http://www.romaexplorer.it/divertimento-online/test/gelosia.asp Avete ottenuto un punteggio pari a 20 Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner. Siete convinti di non avere rivali e di essere insostituibili...attenzione a non dare troppe cose per scontato. Mai io x scontato nn do mai nulla..... |
danut sabato 28 giugno 2008 15:50 | 2/18 |
Avete ottenuto un punteggio pari a 20 Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner. Siete convinti di non avere rivali e di essere insostituibili...attenzione a non dare troppe cose per scontato. Ok, va benissimo così per ora, mi piace non essere geloso del nulla! |
EvilEky sabato 28 giugno 2008 15:57 | 3/18 |
Avete ottenuto un punteggio pari a 17 Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner. Siete convinti di non avere rivali e di essere insostituibili...attenzione a non dare troppe cose per scontato. Io so di non essere gelosa, ma devo ammettere che il test non faceva domande che riprendevano la mia situazione di coppia: io e il mio ragazzo abbiamo gruppi diversi, quindi se lui va ad una festa ci va da solo e per me è lo stesso (anche se lui a volte viene con me comunque, perchè geloso lo è!); lui va sempre in palestra, un giorno sì e uno no, e per me non è un problema, e anche quando io l'inverno vado in piscina non si creano dissidi; il mio ragazzo non si mette mai abiti eleganti e non lavora in un ufficio; alla 4 domanda non c'era una risposta che rispecchiava il mio modo di pensare.. La risposta però ha ripreso fedelmente il mio carattere.. |
PulcinaRosa sabato 28 giugno 2008 15:59 | 4/18 |
Avete ottenuto un punteggio pari a 15 Il vostro rapporto è basato su un accordo di reciproca fiducia.Il giorno che vi farete una classica scenata sarà sicuramente per validi motivi. Io sono più gelosa in amicizia che in amore, perciò essendo il test basato sul rapporto di coppia, il punteggio è azzeccato! |
EvilEky sabato 28 giugno 2008 15:59 | 5/18 |
Un tizio va dallo psichiatra e gli dice: "Mia moglie soffre di manie di persecuzione". "E come si manifesta questa malattia?" domanda il dottore. "Ha sempre paura che le venga rubato qualcosa. Pensi che ieri ho trovato un uomo nell'armadio in camera da letto; l'aveva messo li' lei per fare la guardia ai suoi vestiti!". Mancanza di gelosia... |
mia89 giovedì 9 ottobre 2008 10:06 | 17/18 |
Avete ottenuto un punteggio pari a 21 Una grande sicurezza vi aiuta a non temere le eventuali distrazioni del partner. Siete convinti di non avere rivali e di essere insostituibili...attenzione a non dare troppe cose per scontato. sono stupita di me stessa.. effettivamente sto imparando a non essere gelosa quando nn c'è nulla per cui esserlo.. |