Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » th phantom of the opera
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
902 visite
Sono presenti 14 post.
EvilEky sabato 5 luglio 2008 01:49 | 7/14 |
Il 29/06 12:12 Masterkruel ha scritto:"Il Fantasma dell'Opera", è il titolo dell'argomento, scusate, non l'ho ripetuto nel testo.. Il 29/06 00:03 creamy ha scritto:E' la storia di un uomo geniale ma sfigurato in volto che vive nel teatro popolare parigino, costui è conosciuto come Fantasma perchè vive nei sotterranei del teatro. Il Fantasma si innamora di una ballerina, che poi diventa cantante, del teatro, e contrasta l'amore della giovane e del mecenate del teatro.. è una storia bellissima.. ora voglio leggere il libro.. lo devo trovare però.. Il film moderno è un Musical, è fatto molto bene a mio parere.. Scusate per la fretta.. |
creamy sabato 5 luglio 2008 09:36 | 8/14 |
Il 05/07 01:49 EvilEky ha scritto:Ma siiii...ora ricordooo..ohi..io ho visto il film...ma era vecchissimo..E poi qllo prodotto da Dario argento(nn c'entra nulla vero????)..la protagonista era sua figlia Asia...uhmmm...manco me lo ricordo...boh..cmq..se lo trovo in videoteca me lo noleggio Evil..ora so curiosa....... P.S:Ma nn ho capito xo'..esiste un rifacimento..o si parla di qllo che ho visto io(molto vecchio..nn ricordo l'anno)???? |
EvilEky sabato 5 luglio 2008 12:10 | 11/14 |
Ho la copertina sottomano: Regia: Joel Schumacher Titolo: Il Fantasma dell'Opera di Andrew Lloyd Webber Con: Emmy Rossum, Miranda Richardson, Gerard Butler, Patrick Wilson Durata: 143 min. ca. Genere: Musical Nazionalità: USA Dovrebbe essere del 2005 Sicuramente lo trovi anche in biblioteca (io l'ho preso lì) |
creamy lunedì 7 luglio 2008 17:52 | 12/14 |
Il 05/07 12:10 EvilEky ha scritto:Ma il film???? |
EvilEky mercoledì 9 luglio 2008 20:27 | 14/14 |
Il 07/07 17:52 creamy ha scritto:Sì! Nalla biblioteca di Imola posso prendere film, cd musicali, riviste.. non solo libri.. |