Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » altro test...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
927 visite
Sono presenti 10 post.
creamy martedì 1 luglio 2008 16:37 | 1/10 |
Siete superstiziosi?????Il link... http://www.romaexplorer.it/divertimento-online/test/Test_superstizione.asp Avete ottenuto un punteggio pari a 55 Non è vero, ma ci credo...Questo significa che non credi molto nella superstizione e che solitamente sei in grado di trovare una spiegazione razionale per ciò che accade. Tuttavia ci sono alcuni aspetti della vita che possono apparirti come strani o insiegabili. Io cmq se un gatto nero mi attraversa la strada,nn vado avanti...e poi mai passare sotto una scala!!!! |
Luna82 martedì 1 luglio 2008 16:52 | 2/10 |
Avete ottenuto un punteggio pari a 35 Questo significa che non credi molto nella superstizione e che solitamente sei in grado di trovare una spiegazione razionale per ciò che accade. Tuttavia ci sono alcuni aspetti della vita che possono apparirti come strani o insiegabili. quella dei numeri è la più grossa scemenza che esista!Il 17 è mal visto xkè in numeri romani è XVII,che è l'anagramma di VIXI, che in latino significa "sono morto". La storia del 13 viene dal fatto che il venerdì 13 ottobre del 1307 Filippo il Bello fece arrestare e mandò al rogo in massa tutto l'Ordine dei Cavalieri Templari... e perchè avere paura dei gatti neri?Hanno un bel pelo,così lucido... |
dado78 martedì 1 luglio 2008 17:12 | 3/10 |
Avete ottenuto un punteggio pari a 41 Questo significa che non credi molto nella superstizione e che solitamente sei in grado di trovare una spiegazione razionale per ciò che accade. Tuttavia ci sono alcuni aspetti della vita che possono apparirti come strani o insiegabili. |
PulcinaRosa martedì 1 luglio 2008 22:26 | 4/10 |
Avete ottenuto un punteggio pari a 50 Non è vero, ma ci credo...Questo significa che non credi molto nella superstizione e che solitamente sei in grado di trovare una spiegazione razionale per ciò che accade. Tuttavia ci sono alcuni aspetti della vita che possono apparirti come strani o insiegabili. |
gloria martedì 1 luglio 2008 22:37 | 5/10 |
Avete ottenuto un punteggio pari a 38 Questo significa che non credi molto nella superstizione e che solitamente sei in grado di trovare una spiegazione razionale per ciò che accade. Tuttavia ci sono alcuni aspetti della vita che possono apparirti come strani o insiegabili. |
inco87 mercoledì 2 luglio 2008 15:33 | 6/10 |
Avete ottenuto un punteggio pari a 37 Questo significa che non credi molto nella superstizione e che solitamente sei in grado di trovare una spiegazione razionale per ciò che accade. Tuttavia ci sono alcuni aspetti della vita che possono apparirti come strani o insiegabili. |
EvilEky giovedì 3 luglio 2008 22:20 | 7/10 |
Avete ottenuto un punteggio pari a 33 Questo significa che non credi molto nella superstizione e che solitamente sei in grado di trovare una spiegazione razionale per ciò che accade. Tuttavia ci sono alcuni aspetti della vita che possono apparirti come strani o insiegabili. So già di non essere superstiziosa.. la superstizione è una cosa stupida a mio parere.. |
Ile92 martedì 15 luglio 2008 17:05 | 8/10 |
Avete ottenuto un punteggio pari a 38 Questo significa che non credi molto nella superstizione e che solitamente sei in grado di trovare una spiegazione razionale per ciò che accade. Tuttavia ci sono alcuni aspetti della vita che possono apparirti come strani o insiegabili. p.s giocare con i tarocchi o le carte mi sembra stupido pericoloso e inquetante |
Olghettaaaaa venerdì 15 agosto 2008 20:25 | 9/10 |
Avete ottenuto un punteggio pari a 41 Questo significa che non credi molto nella superstizione e che solitamente sei in grado di trovare una spiegazione razionale per ciò che accade. Tuttavia ci sono alcuni aspetti della vita che possono apparirti come strani o insiegabili. |
rosy89 sabato 18 ottobre 2008 11:10 | 10/10 |
Avete ottenuto un punteggio pari a 43 Questo significa che non credi molto nella superstizione e che solitamente sei in grado di trovare una spiegazione razionale per ciò che accade. Tuttavia ci sono alcuni aspetti della vita che possono apparirti come strani o insiegabili. |