Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » test smalto
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1817 visite
Sono presenti 11 post.
chiarettina giovedì 3 luglio 2008 15:36 | 1/11 |
Nome: Anni: 1 come hai le mani? 2 ti piacciono? 3 le curi? 4 mangi le unghie? 5 lunghe o corte? 6 tonde o quadrate? 7 te lo metti lo smalto? 8 in qst momento ce l'hai? che colore? 9 ti diverti a metterti lo smalto alle mani? 10 che colori ti piacciono per le mani? 11 fai manicure in casa? 12 e dall'estetista? 13 e i tuoi piedi ti piacciono? 14 hai unghie lunghe o corte? 15 te lo metti lo smalto ai piedi? 16 d'estate o d'inverno?o sempre? 17 in qst momento c'è l'hai? che colore? 18 che colori di smalto ti piacciono per i piedi? 19 usi gli strass? 20 marca preferita di smalto? |
Ile92 giovedì 3 luglio 2008 18:43 | 2/11 |
Nome: Ilenia Anni 15 1 come hai le mani?Nah normali... 2 ti piacciono?Si 3 le curi?Sto cercando di nn mangiarle + 4 mangi le unghie?Zi spero di smettere al + presto 5 lunghe o corte?Corte (tranen una ke ho fatto crescere edè iper lunga :) 6 tonde o quadrate?Tonde 7 te lo metti lo smalto?No 8 in qst momento ce l'hai? che colore? 9 ti diverti a metterti lo smalto alle mani?No 10 che colori ti piacciono per le mani?Dipende rosa chiaro trasparente brillantinato 11 fai manicure in casa?No 12 e dall'estetista?No 13 e i tuoi piedi ti piacciono?Si 14 hai unghie lunghe o corte?Abbastanza lunghe 15 te lo metti lo smalto ai piedi?No 16 d'estate o d'inverno?o sempre? 17 in qst momento c'è l'hai? che colore? 18 che colori di smalto ti piacciono per i piedi?Mah dipende cm qll delle manu 19 usi gli strass?No 20 marca preferita di smalto?Boh |
EvilEky giovedì 3 luglio 2008 21:39 | 3/11 |
Nome: Erica Anni: 17 1 come hai le mani? ..mi dicono che sono belle, magre, ho i polsi robusti, si vedono le vene, le dita sono lunghe.. 2 ti piacciono? Sì.. non sono male.. 3 le curi? Sì, a volte.. 4 mangi le unghie? Le mangiavo, ma ora che ho smesso le ho rimesse apposto. 5 lunghe o corte? Lunghe. 6 tonde o quadrate? Tonde. 7 te lo metti lo smalto? A volte.. 8 in qst momento ce l'hai? che colore? No, ora no. 9 ti diverti a metterti lo smalto alle mani? Non moltissimo. 10 che colori ti piacciono per le mani? Io metto sempre lo smalto trasparente, o bianco perla. 11 fai manicure in casa? Sì, mi curo le mani da sola. 12 e dall'estetista? No, non sono mai andata dall'estetista per fare qualcosa che posso fare benissimo da sola. 13 e i tuoi piedi ti piacciono? Non molto. 14 hai unghie lunghe o corte? Ai piedi cortissime.. 15 te lo metti lo smalto ai piedi? No, secondo me è di cattivo gusto.. 16 d'estate o d'inverno?o sempre? MAI! 17 in qst momento c'è l'hai? che colore? No, non lo metto. 18 che colori di smalto ti piacciono per i piedi? Nessuno. 19 usi gli strass?No. 20 marca preferita di smalto?Le marche non fanno la qualità.. |
creamy venerdì 4 luglio 2008 11:34 | 4/11 |
Nome:Debby Anni:Uhmmmm...33..nn lo dite a nessuno xo'.... 1 come hai le mani?Normali... 2 ti piacciono?Si dai.... 3 le curi?certo.. 4 mangi le unghie?Uhmmm...se ho il nervoso si..... 5 lunghe o corte?Medie... 6 tonde o quadrate?Quadrate.. 7 te lo metti lo smalto?Nn sempre.. 8 in qst momento ce l'hai? che colore?Ho il rinforzante trasparente.. 9 ti diverti a metterti lo smalto alle mani?No no... 10 che colori ti piacciono per le mani??I toni del rosa..di sicuro...e bianco..perlato.. 11 fai manicure in casa?no 12 e dall'estetista?si 13 e i tuoi piedi ti piacciono?ni 14 hai unghie lunghe o corte?corte 15 te lo metti lo smalto ai piedi?si 16 d'estate o d'inverno?o sempre?estate.... 17 in qst momento c'è l'hai? che colore?rosa... 18 che colori di smalto ti piacciono per i piedi?ROSAAAAAA 19 usi gli strass?a volte si.. 20 marca preferita di smalto?Deborah...Rimmel...e Maybelin NW... |
napulitanboy venerdì 4 luglio 2008 13:03 | 5/11 |
1 come hai le mani? normali... 5 dita a destra, e 5 a sinistra 2 ti piacciono? mai mangiata una... 3 le curi? ogni tanto la tachipirina 4 mangi le unghie? con un pò di oio e sale 5 lunghe o corte? lunghe, senò n mi sazio 6 tonde o quadrate? dipende da come sono nate... 7 te lo metti lo smalto? tutti i giorni 8 in qst momento ce l'hai? che colore? l'arcobaleno 9 ti diverti a metterti lo smalto alle mani? ua..mamma mia..che te lo dico a fare... mi diverto proprio un sacco 10 che colori ti piacciono per le mani? il viola, il nero, 11 fai manicure in casa? la faccio sempre sul balcone... 12 e dall'estetista? dall'estetista vado a riscuotere il pizzo.. 13 e i tuoi piedi ti piacciono? mai mangiati manco quelli |
inco87 venerdì 4 luglio 2008 14:53 | 6/11 |
Nome: Incoronata Anni: 20 1 come hai le mani?... nn sono male 2 ti piacciono? si... 3 le curi? ora + di prima 4 mangi le unghie?fino a un paio di mesi fa si 5 lunghe o corte? medie 6 tonde o quadrate?quadrate 7 te lo metti lo smalto?si 8 in qst momento ce l'hai? che colore?si.. colore bianco perla 9 ti diverti a metterti lo smalto alle mani?sisi 10 che colori ti piacciono per le mani?bianco perla,rosa. 11 fai manicure in casa?ci provo ahah 12 e dall'estetista?no nn sono mai andata. 13 e i tuoi piedi ti piacciono?no 14 hai unghie lunghe o corte?corte 15 te lo metti lo smalto ai piedi?si 16 d'estate o d'inverno?o sempre?in estate 17 in qst momento c'è l'hai? che colore?si di colore bianco perla 18 che colori di smalto ti piacciono per i piedi?rosso,rosa,lucido. 19 usi gli strass?no... ma mi piacciono tanto 20 marca preferita di smalto?deborah,rimmel e altri. |
Phibe giovedì 31 luglio 2008 22:25 | 8/11 |
Nome:Simona Anni:24 1 come hai le mani?NORMALISSIME 2 ti piacciono?SI MOLTO 3 le curi?CERTO 4 mangi le unghie?NO 5 lunghe o corte?MEDIE... 6 tonde o quadrate?in genere quadrate... 7 te lo metti lo smalto?Non sempre.. 8 in qst momento ce l'hai? che colore?Ho solo quello rinforzante trasparente ora 9 ti diverti a metterti lo smalto alle mani?insomma...mi da noia il tempo di asciugatura tra una passata e l'altra 10 che colori ti piacciono per le mani??quelli piu naturali possobili..come ad esempio il rosa chiaro chiaro 11 fai manicure in casa?si 12 e dall'estetista?si 13 e i tuoi piedi ti piacciono?ni 14 hai unghie lunghe o corte?corte 15 te lo metti lo smalto ai piedi?si 16 d'estate o d'inverno?o sempre?estate.... 17 in qst momento c'è l'hai? che colore?rosa... 18 che colori di smalto ti piacciono per i piedi?come per le mani 19 usi gli strass?no 20 marca preferita di smalto?Deborah e Rimmel |
rosy89 sabato 18 ottobre 2008 11:27 | 9/11 |
Nome:ROSY Anni:18 1 come hai le mani?SI POSSONO GUARDARE 2 ti piacciono?SI 3 le curi?AVVOLTE 4 mangi le unghie?SI SI 5 lunghe o corte? MI PIACCIONO LUNGHE 6 tonde o quadrate?QUADRATE 7 te lo metti lo smalto?AVVOLTE 8 in qst momento ce l'hai? NOche colore? 9 ti diverti a metterti lo smalto alle mani?UN PO 10 che colori ti piacciono per le mani?TUTTI 11 fai manicure in casa?SI 12 e dall'estetista?NO 13 e i tuoi piedi ti piacciono?SI 14 hai unghie lunghe o corte?MEDIE 15 te lo metti lo smalto ai piedi?SI 16 d'estate o d'inverno?SI o sempre?SI 17 in qst momento c'è l'hai?SIche colore?BIANCO 18 che colori di smalto ti piacciono per i piedi?TUTTI 19 usi gli strass?NO 20 marca preferita di smalto?DEBHORA E AVON |
eureka89 lunedì 2 novembre 2009 11:01 | 11/11 |
1 come hai le mani? normali 2 ti piacciono? si 3 le curi? quando ho tempo 4 mangi le unghie? no mai 5 lunghe o corte? lunghe 6 tonde o quadrate? tonde 7 te lo metti lo smalto? si, sempre 8 in qst momento ce l'hai? che colore? si e rosso 9 ti diverti a metterti lo smalto alle mani? divertimento è una parola grossa 10 che colori ti piacciono per le mani? nero viola rosso...bon dai un po' tutti 11 fai manicure in casa? si 12 e dall'estetista? no 13 e i tuoi piedi ti piacciono? abbastanza 14 hai unghie lunghe o corte? corte 15 te lo metti lo smalto ai piedi? mai 16 d'estate o d'inverno?o sempre? mai 17 in qst momento c'è l'hai? che colore? no 18 che colori di smalto ti piacciono per i piedi? - 19 usi gli strass? no 20 marca preferita di smalto? non guardo la marca |