Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » perche solo ragazzi stronzi m becco?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1041 visite
Sono presenti 19 post.
sandra sabato 3 aprile 2004 21:44 | 1/19 |
sempre ogni volta che m metto con uno mi ci affeziono molto e dopo un po lui m lascia non capisco il motivo sono cosi sfigata? (Io non riesco a capire chi tradisce che ha sempre il tipo o la tipa con cui c sta anni mesi,...e nn litigano ne niente e lui credo che lo sappia che è tradito da quella xsona ..o sono scemi o nn so) Credo di avere una calamita x stronzi che appena m vedono pensano guarda questa è una che possiamo sfruttare e prendere x il c##o e poi lasciarla andarefarla stare d m###a Vorrei solo avere un raga dolce simpa e sincero che sappia sempre o che m coccoli dolcemente ma boh...non capisco piu cio che provo sento ne niente da quando ho perso il mio ex x uno s#####o che gli ha messo la droga nel bicchiere ora è cambiato ed è finita ..ha vuoti d memoria quindi m da sempre buca ..io soffro solo e nn so come reagire x aiutarlo e magari tornare con lui..di sicuro m illudero xo lo amo x davvero! |
napulitanboy domenica 4 aprile 2004 01:17 | 2/19 |
Spiegami come si fa ad amare una persona che ti fa soffrire... davvero vorrei saperlo perchè sn curioso... Come si fa a soffrire per una persona che nn fa altro che lasciarti dentro amarezza e dolore..... Persone così........nn so cosa dovrebbero patire onde espiare i propri peccati...sono estremamente avvilito...innervosito...amareggiato...addolorato e chi + ne ha..+ ne metta...ma x favore.......... Continuiamo a farci illusioni...cercare di capire chi ci sta vicino mentre alla fine nn capiamo un bel niente....e la storia finisce senza un perchè...un per come... Mannaggia l'AMORE!!!!!!!!!! |
FernyMax domenica 4 aprile 2004 21:25 | 5/19 |
Il 04/04 21:08 Orko ha scritto: Orketto, a parte ke come x il 99,9 dei Tuoi posticini io condivido... mi scivola pure, incontenibile purtroppo, 1 domandinina... Ma, x caso, Ti fossi messo a lavorà x 1 agenzia investigativa, tipo Tom Ponzi diciamooo?!? Sììì, o nò?! Non mentire!!! fefè |
Niso lunedì 5 aprile 2004 14:15 | 9/19 |
Il 04/04 21:47 Orko ha scritto: AIIIUUUUUUTOOOOOOO!! PIETA'!!! Noi => <= L'Orko |
napulitanboy martedì 6 aprile 2004 17:47 | 13/19 |
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Raga...voi nn lo sapevate..ma una delle mie più grandi qualità è la modestia............... Ovviamente scherzo...ma nn disperare entusietta...si sa che chi cerca...alla fine trova!!.............e poi...sbaglio o tu hai già trovato??? |
sandra martedì 6 aprile 2004 19:21 | 14/19 |
ok avete ragione ma è dura dimenticare dopo molto tempo... xo è sempre meglio essereche ...entusia se l hai trovato sono contenta x te ma non credere mai che sia quello giusto poi stai peggio (come me..ma ora sto un pokino meglio) Voi direte xo ü durissima sembra di portarti dietro olte al tuo peso pure il mondo(hm forse ho esagerato un pokino...) |