Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » ken il guerriero, la leggenda di hokuto
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1800 visite
Sono presenti 14 post.
Kildem venerdì 4 luglio 2008 22:44 | 1/14 |
Spero di non essere l'uncio pazzoide che ama il Giappone ed i suoi innumerevoli capolavori. Mi sento in dovere (che parolone) di annunciare, seppur leggermente in ritardo, che oggi, 4 Luglio, è uscito al cinema il primo dei cinque film previsti riguardanti Kenshiro e la sua lotta contro le ingiustizie del mondo dopo la guerra atomica. Sono stupito io stesso di come l'Italia sia diventata così generosa nei confronti del Giappone, visto che gli unici cartoni animati sul grande schermo fino ad ora si potevano contare sulle dita di una mano, fra cui i film di Hayao Miyazaki (la città incantata, il castello errante di howl, eccetera) ma adesso, per la prima volta da... sempre, ecco un film inaspettato ma che fa piacere vedere. Personalmente spero che questo sia l'inizio di una lunga serie di lungometraggi a cartone animato di tutte le serie che hanno fatto la storia. Chissà, non sarebbe male vedere al cinema i film di Lupin, di Evangelion, di Sailor Moon, di Ranma, e chi più ne ha più ne metta. |
creamy sabato 5 luglio 2008 09:16 | 3/14 |
Il 04/07 22:44 Kildem ha scritto:Sai che sono d'accordo con te???"La citta' incantata" ed "Il castello errante di Howl",secondo me sono dei capolavori..troppo fatti bene e troppo belli....e mi piacerebbe davvero vedere al cinema dei Movie...Ranma poi ....ahahah....mi faccio delle risate con gli episodi...immagina il film!!!!!E x Ken...uhmmmm....ci faccio un pensierino..figlia permettendo..eheheh.....mica la porto lei(2 anni e 8 mesi)..troppo piccola x Ken!!!! |
PulcinaRosa venerdì 5 settembre 2008 19:13 | 8/14 |
Il 04/07 22:44 Kildem ha scritto:Sailor Moon l´hanno dato al cinema...su internet si trovano anche i film (con moooolta pazienza si trovano). Peccato che cartoni come questo, Ken Shiro, Ranma, poi un altro di cui non ricordo il nome originale, siano stati accantonati per fare largo ai Pokémon, Gormiti, Magica Doremi e altri. I cartoni della nostra generazione erano diversi..a mio parere migliori. Guardavo anche DragonBall quando lo davano sulla rete privata, poi é diventato una moda e ho lasciato perdere, ma a mio parere é scaduto molto. |
Charas lunedì 29 settembre 2008 17:57 | 12/14 |
bellissimo Ken. Cmq è vero, quoto Pulcina, i cartoni animati di adesso sono spazzatura in confronto a quelli di una volta(ke kiaramente davano su reti private, in Puglia e Basilicata Telenorba). Il mio desiderio e ke facessero lungometraggi di alcuni cartoni: Fantaman, Babil Junior e Bia |