Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » 2 problemi!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
9777 visite
Sono presenti 53 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 53a.
◄ indietro |
| avanti ► |
CrisNonLoSo martedì 15 luglio 2008 21:33 | 41/53 |
Il 15/07 21:22 Exergo ha scritto:è formidabile comunque a parte gli scherzi, forse in una maniera piu gentile e pacata, ma il concetto è esattamente questo.. cioè se ti deride per le dimensioni o per la durata mandala subito a cag.are, e secondo fai anche tu qualche battuta provocatoria e vedi come reagisce! siccome si presume che abbiate un buon dialogo essendo fidanzati.. dille che nessuno è perfetto. in gamba! |
Musa mercoledì 16 luglio 2008 10:49 | 44/53 |
Concordo in pieno...Alb nn crearti degli assurdi problemi e mollala una che ti prende in giro su qlcsa di cosi intimo e delicato...BBRRAVISSSSSIMA Creamy ciò ke dici è più ke vero ..è orribile selezionare gli altri in base a criteri cosi banali..l'Amore nn ha bisogno di misure per esprimersi al meglio |
DottCacchiuc mercoledì 16 luglio 2008 10:53 | 45/53 |
Il 16/07 10:49 Musa ha scritto:ottima risposta!! |
marcoi mercoledì 16 luglio 2008 13:27 | 46/53 |
leggendo tutti i messaggi mi avete fatto sentire felice!!!!! il mio e' normale e la mia ragazza ha avuto 2 ragazzi abbastanza superdotati, quando facciamo l'amore mi accorgo che la sua soddisfazione e' massima con orgasmo completo, e una volta mi ha detto che la soddisfo meglio degli altri, dimenticate le dimensioni ma usate il vostro istinto, che non e' solo infilarlo dentro e accellerare finche' non si viene....usate mani, labbra, carezze nei punti giusti...poi a quella che vuole solo c###i grossi, sicuramente con il grosso stimoli anche il clitolide prova fartelo stimolare prima con le mani e la lingua da un ragazzo con c###o piccolo e poi saltaci sopra vedrai che godi uguale. devi solo capire il tuo corpo. il grosso spacca e godi il piccolo te la coserva ma ti puo far godere lo stesso buon sesso a tutti |
ScubaPi giovedì 17 luglio 2008 13:45 | 47/53 |
Il 11/07 19:04 Alb ha scritto:ma due o tre minuti compresa la svestizione...ragazzo mio...siamo messi male... |
Exergo giovedì 17 luglio 2008 19:52 | 49/53 |
Il 17/07 14:04 EvilEky ha scritto:Graziosa fanciulla, il mio linguaggio enfatico è parte di me... Se guardi bene ai concetti che sono espressi, non ho dubbio che sarai d'accordo con me. E poi non è una coalizzazione, quanto una condivisione di pareri che allevino le nostre piccole e grandi sofferenze... Già, talora anche noi maschietti soffriamo... |
EvilEky lunedì 21 luglio 2008 23:50 | 50/53 |
Sì, ma comunque sia i brufoli vengono perchè ci si depila, se tu la preferisci pelosa ma senza brufoli poi.. vabbhe, e per la simmetricità dell'organo, che dirti, è normale che sia asimmetrico! E' vero che si dice che la simmetricità è bellezza, ma se tutto rispettasse dei rigori geometrici non ci sarebbe individualità.. |
dado78 martedì 22 luglio 2008 12:21 | 51/53 |
Ciao, non ho letto tutti i post del forum, quello della dimensione credo sia un problema relativo, cambiando le posizioni puoi trovarne una dove la tua ragazza avverte maggiormente la penetrazione e quindi si "goda" di più il rapporto. X quel che riguarda la durata, è effettivamente, come già suggerito, un problema psicologico, sei preso dal rapporto e non ti controlli. Punta su i preliminari, una buona capacità in un rapporto orale può farti guadagnare "punti" e nel caso chiedi alla tua ragazza di (scusa i termini) farti una "sega" o un "p#####o" in modo tale da "venire" una prima volta, e poi (dopo un'accurata pulizia) potresti riprendere il rapporto, la seconda volta dovresti durare di più! |
◄ indietro |
| avanti ► |