Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutatemi vi prego!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
642 visite
Sono presenti 13 post.
DSY lunedì 14 luglio 2008 22:01 | 1/13 |
...ciao mi chiamo serena... ora vi spiego il mio problema... il mio miglior amico un giorno a messo in argomento la questione "sai quale differenza c'è tra godere e piacere?" e io gli o risposto di no...e allo lui mi a dato un bacio sulle labbra dicendo "questo è piacere" e mi a dato un bacio sul collo dicendo "questo è godere"...secondo voi cosa vuol dire?....aiutatemi vi prego!! |
Luna82 martedì 15 luglio 2008 16:15 | 3/13 |
Io dico che era tutta una scusa per diventare un po' più che migliore amico,x te... A questo punto,se a te piace e ci stai bene,puoi accettare le sue avances e metterti insieme a lui...se vuoi che resti un amico e basta,puoi semplicemente dirgli "ma sei scemo?" (in maniera scherzosa) e buttarla sul ridere,x fargli capire che tu non hai i suoi stessi obiettivi... |
Luna82 mercoledì 16 luglio 2008 09:20 | 5/13 |
Se è il tuo migliore amico non si offenderà per così poco,anche perchè glielo diresti x scherzare!Cmq,puoi scegliere anche altre maniere tipo "ma sei impazzito?" oppure "devo chiamare lo psichiatra?","chi sei tu,che ne hai fatto del mio amico??"...insomma,ripeto,buttala sullo scherzo!Se lui è tuo amico,sarà abituato a scherzare con te,no? Se poi lui ti dice "non era uno scherzo" e diventa serio,allora potrebbe darsi che davvero intenda andare oltre l'amicizia...ti conviene chiarire subito dove vuole arrivare,prima di farti prendere in giro... |
Eulero mercoledì 16 luglio 2008 20:48 | 6/13 |
Ma da quando in qua tra due amici,ci si bacia,rimanendo sempre in amicizia Dal momento che ti ha baciata sulle labbra,è evidente che ti ha mandato un segnale per me.Ci ha provato insomma Certo se glie lo chiedi probabilmente ti dirà di no....(ma solo perchè tu non lo hai abbracciato e non avete continuato) Ha sfruttato l'argomento per inventarsi usl momento una scusa per baciarti Non capisco cosa non capisci Bah |
DottCacchiuc giovedì 17 luglio 2008 13:43 | 9/13 |
il tuo amico direi ha colto in pieno la differenza tra piacere e godere, ma ha dimenticato di spiegarti che tale differenza è tipicamente maschile.. ...un bacio fugace sulle labbra di una donna ha un significato di Amore con la A maiuscola (è quindi un piacere)......un bacio sul collo ha significato solo sessuale e quindi si identifica con il godere... chissà se per le donne è così altrettanto..immagino di si... ciao.. |
EvilEky lunedì 21 luglio 2008 23:19 | 13/13 |
Il 20/07 22:03 DSY ha scritto:Ah, perchè adesso ci si innamora solo quando qualcuno ti chiede di metterti con lui.. il giorno prima "ah, è un mio amico" il giorno dopo:"SONO INNAMORATA".. bha valli a capire certi ragionamenti.. |