Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » estate...sesso..tradimenti
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2328 visite
Sono presenti 42 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Axelcan giovedì 17 luglio 2008 15:11 | 1/42 |
Secondo voi..perchè l'estate è stata da sempre e lo sarà la stagione delle passioni, del sesso e dei tradimenti?....La maggior parte delle coppie , vedi caso si mollano nel periodo estivo, le avventure estive sono molto frequenti e averle è molto più facile e i tradimenti sono all'ordine del giorno....Perchè tutto questo?..Sarà il caldo?..Sarà il fatto che ci si scopre di più e quindi gli ormoni salgono?.......Ditemi la vostra............... |
creamy giovedì 17 luglio 2008 15:34 | 3/42 |
Io ho mollato d'inverno..d'estate ...in autunno..in primavera.... Ho tradito in autunno...in estate...in primavera...in inverno.... Quindi Ale...secondo me gli ormoni impazziti ce stanno sempre....o che si stia in spiaggia,o in discoteca,o al supermerkato..o dal dottore..o in ufficio... E poi mi dici che nn ho capito il post..ma scusami..se uno va in vacanza a dicembre puo' tradire li..(inverno)... Oppure a ottobre...(e siamo in autunno)....Oppure a aprile(primavera)..se poi a c##i.o....e le ferie ce le ha ad agosto..beh...dimmi tu chi ha toppato ora!!!!! Si puo' tradire sempre..indipendentemente dal posto...dal momento e dalla stagione!!!! |
creamy giovedì 17 luglio 2008 16:45 | 5/42 |
Il 17/07 15:57 Julio7 ha scritto:Alzi la mano chi nella sua vita nn ha mai tradito...Ju,n sto dicendo che in ogni stagione dell'anno tradivo...dai....se nn ricevevo affetto si...mica so scema eh!!!!E parlo di affetto,e nn di altro(x i piu' maliziosi).... |
theIdealBoy giovedì 17 luglio 2008 23:10 | 11/42 |
Il 17/07 20:17 nau_ ha scritto: Il 17/07 21:17 iaya ha scritto:False Perbeniste... Poi Iaya che prima dice di avere delle storie olè poi ora mi dice che è santarellina... bah... |
iaya giovedì 17 luglio 2008 23:20 | 12/42 |
Il 17/07 23:10 theIdealBoy ha scritto:Non ho detto che sono una santarellina perchè proprio è un termine che non ha niente a che fare con me,ho solo detto che non ho mai tradito. |
nau_ venerdì 18 luglio 2008 09:35 | 15/42 |
Il 18/07 06:36 Miki ha scritto:quoto e straquoto. lo trovo il più infido modo per fare del male ad una persona. perchè colpisce nel più intimo oltre che essere una bastardata che si fa di nascosto. |
creamy venerdì 18 luglio 2008 10:31 | 16/42 |
Il 18/07 09:35 nau_ ha scritto:Si vero Nau..xo' se vieni tradita...o te ne stai a piangere sul letto...o ti vendichi...e ti giuro che poi ti senti meglio.... Io nn sto dicendo che tradivo sempre..ma mi e' capitato,di tradire due ragazzi che mi hanno fatto passare le pene dell'inferno...ed ho imparato la lezione...e cmq,se una donna tradisce...apriti cielo..se invece e' l'uomo...tutto ok..... Io ho sofferto molto..e all'epoca ho ritenuto giusto rendere pan x focaccia..cosi diciamo...ma nn me ne pento dai...Diciamo che alla fine del rapporto io ho pure confessato che avevo tradito...visto che ero stata tradita....quindi..... |
nau_ venerdì 18 luglio 2008 12:22 | 17/42 |
Il 18/07 10:31 creamy ha scritto:sono stata tradita... non sono rimasta a piangere sul letto, nè mi sono vendicata. l'ho incontrato, gli ho detto tutto quello che pensavo di lui, sono andata da una mia amica a mangiare nutella e la vita ha ripreso a scorrere. non accetto il tradimento nè da parte dell'uomo, nè da parte della donna. tantomeno come vendetta |
Kildem venerdì 18 luglio 2008 12:53 | 18/42 |
Il 18/07 06:36 Miki ha scritto:Mi pare anche giusto. Se c'è gente che si vanta di avere tradito, forse è ora che vengano puniti analmente da una mutazione genetica. Ritornando al discorso principale, l'estate è definita da sempre stagione di tradimento per due semplici ragione: 1)si va in giro a villeggiare e folleggiare, quindi la possibilità di incontrare gente interessante aumenta di circa il 90%. 2) giriamo tutti mezzi nudi, quindi la tentazione aumenta del 90%. Personalmente non ho mai tradito, lo trovo orribile. |
CrisNonLoSo venerdì 18 luglio 2008 13:11 | 19/42 |
Il 18/07 12:22 nau_ ha scritto:bella la cosa della nutella..fà molto film ma comunque, belle parole. |
◄ indietro |
| avanti ► |