Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ma come fa?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2407 visite
Sono presenti 44 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
linhunix martedì 2 settembre 2008 18:19 | 21/44 |
Se magari ti capita di vedere "The Beautiful Mind" c'e un pezzo che descrive questo modo maschile di agire . Cmq se la ragazza e poco attraente ed e' spassosa .. e se non hai pretese (storia seria o altro ) e la donna perfetta : - Non la contenderai con un'altro ragazzo perche non e' bella. - Non te la tirera mai sul fatto che stai con lei perche e' bella. - Sara molto piu semplice fargli capire le tue esigenze. - Non pretendera mai che tu faccia i salti mortali per lei. - Al contrario fara' spesso di tutto per manternerti accanto. E se pur meschina da un punto di vista morale e una cosa che vedo fare spesso e senza poi tanti scrupoli. In passato e' capitato anche a me e quindi l'unica contro indicazione e che dentro sai che ci stai solo perche non vuoi storie e che ahime non la riesci a vedere come una persona veramente importante per te . Morale Ti stai comportando da "IDIOTA Con I maiuscola" |
EvilEky venerdì 5 settembre 2008 09:42 | 23/44 |
Il 03/09 12:04 porcomannaro ha scritto:QUOTO IN PIENO! Ma non vuol dire che tutte le ragazze belle siano tristi e invidiose o stupide, come non vuol dire che tutte le bruttine siano per così dire "distinte".. anzi io ho conosciuto ragazze bruttine che sela tiravano e che facevano anche le troiette; non erano proprio quello che tu definisci "distinte"! Fare di tutt'un erba un fascio è sbagliato.. Il parere migliore secondo me è quello di Linhunix.. |
Charas venerdì 12 settembre 2008 18:04 | 25/44 |
bah... io ragiono al contrario, se voglio una scappatella o cmq qualcosa nn di serio me la scelgo almeno attraente, e di certo nn mi scopo la prima ke capita(farò parte di quel 20% di uomini per cui è possibile vivere anche senza una "farfallina" vicino); quando invece iniziamo a parlare di qualcosa di serio ecco ke la bellezza inizia a perdere velocemente valore, per far spazio ad altre qualità(intelligenza e complicità in primis) |
FaBeL sabato 13 settembre 2008 15:48 | 26/44 |
Il 05/09 09:42 EvilEky ha scritto:forse hai letto male, evileky...nn è "distinte" ma "disinibite" e comunque in ogni caso non ammetterei mai di farmi mettere i piedi in testa solo per farmi accettare, bella o brutta che sia! Sono brutta, sono bella? Non importa questo, l'importante è farmi rispettare come donna e non come il tappeto per le scarpe! ABBASSO LA SUPERFICIALITA'!! |
DottCacchiuc mercoledì 8 ottobre 2008 11:45 | 27/44 |
e. comunque..spesso il brutto attira... ricordo una ragazza brutta...ma davvero brutta ehhh...aiutatemi a dire brutta..aveva, però, un sex-appeal da paura...ebbene aveva sempre un codazzo di uomini (me compreso) alle calcagna....tipo stuolo di cani famelici e repressi... mah!! |
Cybill martedì 14 ottobre 2008 16:17 | 28/44 |
Bah... credo che la verità sia che gli uomini a volte hanno un diverso standard di bellezza. Le donne si vedono meglio da magre, con forme equilibrate. I maschi invece molte volte pensano solo ad affondare le mani.. quindi ecco che la ragazza con il sedere enorme e cadente, che per una ragazza è brutta, per un ragazzo può essere attraente. |
DottCacchiuc venerdì 17 ottobre 2008 13:46 | 29/44 |
Il 14/10 16:17 Cybill ha scritto:parole sante!! |
PulcinaRosa domenica 19 ottobre 2008 20:15 | 31/44 |
Il 14/10 16:17 Cybill ha scritto:questo vale per il tuo ragazzo, quello su cui hai scritto un post...non è MOLTE volte... |
Charas lunedì 20 ottobre 2008 20:44 | 38/44 |
senza cadere negli estremi ci sono tantissimi uomini a cui non piace la donna con il fisico da modella. A me ad esempio piacciono donne un po più abbondanti del normale, diciamo simili ai canoni di bellezza Greci. Che poi è da si e no trent'anni a questa parte ke "va di moda" la donna magra, e i media ke ci bombardano con questo cliche stanno facendo dei danni inimmaginabili agli adolescenti complessando milioni di ragazzine in tutto il mondo, portando loro scompensi alimentari e anke danni più gravi |
mia89 martedì 21 ottobre 2008 10:31 | 40/44 |
Il 20/10 19:32 danut ha scritto:non tutte.. a me adesso nn è mai fregato niente!ok ammetto di nn essere cicciona, cmq sto bene.. ma pure cn qualche chiletto in più nn m lamento.. volevo dì ad esempio.. ops.. ho un pò la testa tra le nuvole stamattina.. |
◄ indietro |
| avanti ► |