Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ciao darwin
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1445 visite
Sono presenti 15 post.
Masterkruel sabato 26 luglio 2008 10:09 | 5/15 |
Il 26/07 08:57 Ile92 ha scritto:Eccolo. gli altri che hai indicato alla fine se presi per quello che sono nati, possono far ridere o farti passare alcuni momenti a ridere o a lucidarti gli occhi, ma..... "uomoini e donne"??? vidi 15 minuti di una puntata e rimasi schifato da come un gruppo di "donne" si potesse abbassare a conquistare (per un po di notorietà) il "bellone" di turno. e poi il contrario. Allucinante. |
Masterkruel lunedì 28 luglio 2008 20:12 | 9/15 |
Il 28/07 19:41 Ile92 ha scritto:questo perchè, ile, questi programmi vanno visti nella prima edizione, dove magari puoi trovarci qualcosa (pochissimo) di buono. 10 persone isolate in una casa (se fosse vero) 15 persone ad arrangiarsi su un isola... |
EvilEky mercoledì 30 luglio 2008 11:24 | 11/15 |
Io uno dei reality che ho odiato di più e del quale so qualcosa solo grazie alla Gialappas, è "La Pupa e il Secchione".. MA COME SI FA AD ESSERE COSI' STUPIDE SENZA RECITARE!!! Si capiva che stavano tutte facendo una parte, ed è davvero IGNOBILE COME COSA!!! Io non farei mai la parte della STUPIDA IGNORANTE solo per essere pagata e per compiacere un branco di IMBECILLI AFFAMATI!!! E' una cosa davvero obrobriosa!!! E poi i "secchioni", che facevano la parte dei bambinetti ingenui.. anche loro.. madò.. che fastidio.. |
EvilEky mercoledì 30 luglio 2008 12:04 | 13/15 |
A me piaceva, ma quando guardavo i giochi facendoci poco caso.. poi ho visto che dicono un sacco di cavolate, soprattutto sugli animali che usano nei giochi! E' una vergogna che usino animali che necessitano di tranquillità ed è una vergogna anche far apparire questi esseri viventi per ciò che non sono.. Bonolis è andato a far parere un serpente innoquo (Phyton regius) come un serpente pericoloso, quando non è affatto vero, tant'è che è chamato comunemente "pitone palla" proprio perchè se è a disagio o ha paura si appallottola tutto.. Anche per alcuni insetti ha fatto la stessa parte del narratore tragico, insinuando che fossero velenosi quando erano semplici cavallette.. LA GENTE CI CREDE A QUELLO CHE VEDE IN TV.. e loro non insegnano cose vere! |
EvilEky giovedì 31 luglio 2008 16:41 | 15/15 |
Il 30/07 23:45 Ile92 ha scritto:Io ho visto uno spezzone un giorno mentre c'era pubblicità altrove e ho visto che era andata lì una che stava studiando Giurisprudenza.. ci sono davvero rimasta.. Pochi giorni prima avevo visto il film "Il siero della vanità" e appunto, tra i personaggi del film, c'era una ragazza che aveva terminato gli studi all'Università perchè la madre l'aveva costretta a partecipare a Miss Italia.. e dopo dieci anni (aveva 30 anni nel film) era depressissima e nel film appena ne aveva l'opportunità si faceva una striscia di cocaina.. Bella vita.. proprio.. |