Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » jolanda mi ha lasciato
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1196 visite
Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Ile92 lunedì 28 luglio 2008 20:00 | 21/36 |
Il 28/07 19:54 mia89 ha scritto:brava!! era una provocazione nei ocnfornti di danut io pero ti ricordo che prima dell'emancipazione eravamo solo quello |
mia89 lunedì 28 luglio 2008 20:01 | 22/36 |
Il 28/07 19:59 Ile92 ha scritto:grazie grazie.. cmq è un pò cm sputare nel piatto dove mangiano.. no? nel senso non penso che fosse denigratorio nei confronti delle donne.. essendo ile una donna.. cmq cambiamo esempi ileeeee.. |
IronRoby martedì 29 luglio 2008 10:59 | 26/36 |
Le donne e gli uomini possono fare le stesse cose, ho conosciuto una ragazza meccanico... ed era anche in gamba con i motori, un lavoro tipicamente maschile... Ho conosciuto ragazzi che facevano i babysitter, un lavoro tipicamente attestato alle donne... Io quando pulisco casa la tiro a lucido come fa mia madre... Ho solo meno pazienza... Tutto qua... Non voglio più leggere queste cose, donne e uomini possono fare le stesse cose... Con questo discorso siamo andati fuori OT, rientriamo per cortesia... grazie a tutti... |
lucy83 martedì 29 luglio 2008 13:08 | 27/36 |
mi dispiace tanto anche io sono in una situazione simile..la mia storia sta per finire per "incompatibilità di caratteri" ma come si fa a dire una cosa del genere dopo 10 anni di conoscenza e 7 che stiamo insieme? mettermi in discussione perchè contraria alle sue scelte professionali di fare il preparatore atletico e di stare quasi sempre fuori casa un domani? datemi una risposta vi prego |
IronRoby martedì 29 luglio 2008 13:17 | 28/36 |
E' dura prendere una decisione del genere ma... a mio avviso se quella è la sua decisione e se tu lo ami veramente seguilo, trovate il modo di convivere con il suo lavoro, se si vuole si può trovare una soluzione... Tieni sempre in mente che tutto è possibile... Se vi amate veramente troverete una soluzione per non rimanere separati perchè il cuore a volte può essere più intelligente della mente... "a volte" Ciao! |
lucy83 martedì 29 luglio 2008 13:27 | 29/36 |
Grazie per il consiglio..ma sai cosa significa fare delle rinunce per lui ritornare in un piccolo paesino dopo essere stata a bologna e alla prima occasione importante che gli capita mettere tutto in discussione?solamente perchè dopo aver avuto una proposta io non ero d'accordo e mi ha colpevolizzato per non aver accettato..che tra l'altro non ha accettato non per me ma perchè per la sua superficialità nel momento in cui lo hanno ricontattato lui ha chiesto se poteva presentarsi il giorno successivo...dice lui per prendere tempo e cercare di farmi cambiare idea...tutte cavolate |
IronRoby martedì 29 luglio 2008 13:51 | 30/36 |
Non ti ama veramente, scusa la schiettezza, io sono un ragazzo e ho sempre concesso alla mia morosa di scegliere con me... Lei mi ha sempre dato la possibilità di decidere e io le ho sempre dato la possibilità di decidere. Solo una volta all'inizio della nostra relazione gli ho imposto un no, lei ha accettato... E' anche per questo che mi chiedo come mai mi abbia lasciato... Non ci siamo dati delle grandi restrizioni... Forse non bastava... |
EvilEky mercoledì 30 luglio 2008 11:16 | 36/36 |
Il 29/07 13:51 IronRoby ha scritto:Credo che questo sia ottimo.. Ma nonostante un rapporto sia o sempbri perfetto a volte uno dei due vuole intraprendere un'altra strada.. anche perchè a volte si ha paura di proseguire verso le responsabilità future.. |
◄ indietro |
| avanti ► |