Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » pingu!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2960 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
EvilEky lunedì 28 luglio 2008 18:50 | 2/21 |
Io l'adoravooooooooooooooooooooooo!!!! Pam pam papapam pam pam papapam ta TA ta ta ta ta ta pa pa pa pam, pa pam pa PAM! (sarebbe la sigla) Comunque era carinissimo, mi manca vedere cartoni del genere a volte. Se avrò mai dei figli vorrei che loro vedessero cartoni come questo, invece oggi ci sono delle cose davvero orribili.. i GORMITI ad esempio.. io non so, si vede tanta pubblicità ma VOI AVETE MAI VISTO IL CARTONE ANIMATO?! Io no, ma già a vedere dalla pubblicità non c'è paragone.. MEGLIO I CARTONI DI 10 ANNI FA!!! PS. L'albero azzurro come programma per bambini era bellissimo!!! |
FaBeL sabato 6 settembre 2008 17:42 | 18/21 |
era meraviglioso! ogni mattina mi svegliavo proprio per vederlo e... anche se mio pare mi prende in giro l'ho guardato anche qualche giorno fa in tv! è strano come questi pezzi di plastilina possano trasmettere tante emozioni in un bambino! WPingu e la sorellina Pinga!! |
Charas giovedì 11 settembre 2008 16:40 | 19/21 |
oddio pingu, mi rivoltava lo stomaco già quand'ero piccolo... Nn ho mai sopportato questo tipo di cartoni animati. Ma il cartone ke più ho odiato in assoluto era BOB L'AGGIUSTATUTTO Mi disgustava talmente tanto ke una volta quando avevo 9 anni feci un incubo in cui stavo guardando la tv e mentre zappingavo si rompeva il telecomando su Bob, e la tv nn si spegneva più. Ancora oggi ogni tanto mi ritorna in mente l'odiosa canzoncina: puoi aggiustarlo si con Boooob... |
◄ indietro |
| avanti ► |