Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » cos'è???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1457 visite
Sono presenti 13 post.
Olghettaaaaa venerdì 1 agosto 2008 13:04 | 1/13 |
Per le ragazze....vi è mai capitato sentire sotto all'interno della mammella una specie di pallina???mi sto preoccupando....la sento solo da 1 seno...potrebbe essere dovuto dovuto al ciclo?mi è venuto il 7 luglio...p###o mondo...:( scusate gli errori ma ho scritto con fretta |
lellina venerdì 1 agosto 2008 13:20 | 5/13 |
amò anke a me è capitato, ricordi? può essere la ghiandola mammaria ingrossata proprio xkè sta per venirti il ciclo... il fatto che è solo da una parte è perkè cmq i seni nn sono perfettamente uguali... nn preoccuparti sta tranquilla... dopo ne pariamo meglio.. vieni cn tatti... ti adoro |
Axelcan venerdì 1 agosto 2008 13:22 | 7/13 |
Ciao olghina..stai tranquilla.....quella sensazione che hai avvertito te...lo ha riscontrato anche la mia morosa.......Come dice Chupa....per maggiore sicurezza vai a fare un controllo....ma non allarmarti....in genere sono piccole ghiandole infiammate...........con una giusta cura vanno via............Stai serena olghina........... |
EvilEky sabato 2 agosto 2008 11:31 | 9/13 |
Il 01/08 19:31 giuggiola ha scritto:La penso anche io così.. mi hanno detto che la predisposizione a certe malattie è ereditaria (non la malattia, la predisposizione ad acquisire la malattia), e quindi è sempre meglio andare da un esperto. E vero, possono essere confortanti i consigli delle amiche, ma non ci si può basare solo su quelli.. vai a fare un controllo! |