Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiuto!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
7647 visite
Sono presenti 175 post. Pagina 4 di 9: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
lellina giovedì 21 agosto 2008 16:22 | 62/175 |
su dai ragazzi, la ragazzina fà un pò di confusione ( anke se io sono convinta ke sia un fake) .. cmq sia... cara star... se tu fossi rimasta incinta con un rapporto anale allora, gli spermatozooi del tuo ragazzo hanno dei superpoteri meglio dei fantastici 4...!!! è praticamente IMPOSSIBILE... comincia ad informarti, prima di fare certe cose... facci saxe... () |
Ulllallah giovedì 21 agosto 2008 17:49 | 63/175 |
secondo me,stordita com'è questa, rimane incinta davvero perchè crede di aver avuto un rapporto anale e magari invece ce l ha avuto vaginale. è che non distingue la geografia umana.... ps:se vuoi essere più sicura,anzichè i guanti in lattice prova quelli per lavare i piatti.non si rompono mai! mi viene in mente una citazione: "la vita è un fulmine ma prenderlo nel c##o è un lampo" |
Axelcan giovedì 21 agosto 2008 18:22 | 64/175 |
Bene Bene....vedo che qui la discussione ha preso una bella piega...anzi svolta.....Eravamo noi maschietti all'inizio a cercare di farle capire come va il mondo ( ma lei....NULLA...sempre convinta che è incinta)..ora vedo che voi Donne....vi siete accaldate sull'argomento.ma secondo me..fino a quando a questa non arrivino gli ospiti..avrà il terrore...della gravidanza... E poi scusate ragazze...io le ho dato un consiglio.Visto che per lei fare sesso anale è pericoloso ai fini della gravidanza.....le ho consigliato di farlo per via vaginale.almeno li è sicura no? Mi date ragione o no? |
StaR91 giovedì 21 agosto 2008 18:43 | 65/175 |
Il 21/08 17:49 Ulllallah ha scritto:Senti io stordita non ci sono!so benissimo cosa è successo.. |
Axelcan giovedì 21 agosto 2008 19:14 | 66/175 |
Il 21/08 11:48 StaR91 ha scritto:ahahah annamo bene...quindi VOI TUTTE RAGAZZE..... beh..sembri proprio convinta...ora che lo leggono le amiche mie..sa che suonatina alle orecchie ti faranno Ma scrivi almeno IO SONO COSI...non dire tutte......e meno male che forse sei l'unica al mondo.....Se avevi 8 anni ti potevo capire..ma bella ne hai 17...... |
Chicconofear giovedì 21 agosto 2008 20:08 | 67/175 |
Il 21/08 18:43 StaR91 ha scritto:allora il rapporto anale è il p#####o del tuo ragazzo che si infila nel tuo sedere... se per giunta lui non è venuto come cavolo fa ad averti messo in cinta? te l'hanno spiegato che l'intestino e l'utero non sono in comunicazione anche se spesso chi è s#####o lo è dalla nascita? |
StaR91 venerdì 22 agosto 2008 12:37 | 72/175 |
Il 22/08 09:44 Ulllallah ha scritto:sentite io qui ero venuta solamente a chiede un consiglio..Mi state trattando uno schifo! E cmq se mi dici così pensi ke sia incinta? Allora..i fatti ve li ho detti..quindi non so ki mi sta prendendo in giro..allora secondo voi com'è la situazione?ALCUNI GIà MI HANNO DATO IL SUO PARERE MA ALTRI A QNT PARE SI DIVERTONO A SPAVENTARMI! |
Kildem venerdì 22 agosto 2008 12:43 | 73/175 |
Star, secondo me dovresti calmarti (così intanto ti arriverà il ciclo) e poi pensare lucidamente. Il tuo ragazzo aveva il preservativo e come se non bastasse non te l'ha messa davanti, ma dietro. E non è neanche venuto! Non potresti MAI essere rimasta incinta in questo modo. Rilassati. |
lellina venerdì 22 agosto 2008 12:44 | 74/175 |
senti carissima stella... è scocciante sentirti dire sempre le stesse cose...dopo ke tantissimi utenti ti hanno detto e ribadito ke NON SEI INCINTA...cavolo è ovvio ke poi si divertono a prenderti in giro... informati e ke diamine.. hai 17 anni... un pizzico d'intelligenza!!! mamma mia... io cmq resto del mio parere...sei un fake... |
StaR91 venerdì 22 agosto 2008 12:45 | 75/175 |
Il 22/08 12:43 Kildem ha scritto:..ok..lo so..ancora non mi vengono però sto cercando di calmarmi..però mi sta dando fastidio il fatto ke adesso mezzo forum si sta accanendo contro di me..io sn venuta per chiedere aiuto e consiglio..ed alcune persono mi prendono in giro ed altro.. |
StaR91 venerdì 22 agosto 2008 13:06 | 78/175 |
Il 22/08 13:03 nau_ ha scritto:Ciao grazie ke sei intervenuta.. Non è una bugia quella ke vi sto raccontando assolutamente ed io sn UNA RAGAZZA! Cmq tu come la pensi? Grazie ancora per l'appoggio! |
lellina venerdì 22 agosto 2008 13:12 | 79/175 |
si nau hai ragione.. ma nel momento in cui le cose te le dicono 1000 volte...penso ke si capiscono... perchè la ragazza ha 17 anni e visto ke fa determinate cose, si presume che sappia anche come avviene una gravidanza, la fecondazione , i metodi di contraccezione e via dicendo... queste non sono cose ke si fanno nella totale ignoranza... ci vuole testa... glielo potremmo spiegare anke con tutta la dolcezza possibile, ma lei ugualmente rimarrebbe del suo parere... sai come si dice " a lavar la testa all'asino si perde tempo e sapone..." bhè stella per quanto mi riguarda ti kiedo scusa e ti dico per l'ennesima volta di non preoccuparti e di stare tranquilla... l'ansia gioca molti scherzi... non siamo makkine... |
nau_ venerdì 22 agosto 2008 13:28 | 80/175 |
Il 22/08 13:12 lellina ha scritto:non ho mai detto che la ragazza non si sta rivelando testarda.... (no, non sei incinta... il ciclo alla tua età può avere dei ritardi non solo per lo stress ma anche perchè sei molto giovane. può anche saltare proprio un mese) dico solo che non è un buon motivo per darle della rincoglionita e del "premio nobel per la scienza"... lellina... ho ben visto che tu sei una delle poche che non l'ha massacrata... mi spiace essere intervenuta subito dopo di te. ti ho quotata, ma non mi rivoglevo a te |
◄ indietro |
| avanti ► |