Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » secondo voi...lei cosa intende?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
730 visite
Sono presenti 13 post.
Axelcan lunedì 25 agosto 2008 17:06 | 3/13 |
Beh...può avere un duplice significato......Con questo messaggio ti vuole dire..che non ti ama e quindi non vuole farti illudere oppure non vuole farti capire che ti ama, perchè ha una situazione alle spalle o contemporanea che le impedisce ti esprimere il suo amore verso di te Morale della favola..........Rassegnati..da quel poco, ho capito che non c'è verso....Mi spiace Magari mi sbaglio..sono punti di vista e questo è il mio. |
chocolate mercoledì 27 agosto 2008 19:48 | 7/13 |
"Odio dirti che ti amo, perchè significa che io sarò con te per sempre oppure che dovrò darti un triste addio!!!" oppure..."Non vorrei dirti che ti amo, e darti il mio amore per sempre, essendo tua in eternità, oppure rinegare quello che sento per non soffrire, dandoti un triste addio!!!" "Triste"-una mia interpretazione con tanto di speranza dentro... perchè l'addio è triste??? mha...sarà un mistero! |
DottCacchiuc venerdì 12 settembre 2008 11:53 | 12/13 |
Il 25/08 16:32 loverlatin88 ha scritto:..che proprio noj gliene frega un beneamato kaiser di te...sveglia ragazzo!! |