Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » problemi con emule
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1035 visite
Sono presenti 5 post.
EvilEky giovedì 28 agosto 2008 17:35 | 1/5 |
Ho scaricato pochi giorni fa eMule 0.48a, e nell'elenco server ci sono per lo più server con nomi riguardanti il sesso e qualcuno che non conosco, provo a connettermi a quest'ultima categoria di server e niente, non mi si connette. Ho provato a vedere di scaricare altre versioni, la 0.49b e la 1.2 plus ma durante l'installazione mi chiede un codice di installazione che otterrei chiamando un numero a pagamento. Per quanto ne so io eMule è GRATIS, e c'è scritto pure sul sito ufficiale, quindi se io volessi scaricare gratuitamente la versione aggiornata di eMule come dovrei fare?! E se la cosa è impossibile ci sarebbe un modo per risolvere il problema dei server che ho sovracitato?! Per favore rispondetemi, e se riuscite potreste essere chiari e semplici nei discorsi (non me ne intendo molto di informatica, il minimo indispensabile)?! |
Kildem sabato 30 agosto 2008 13:24 | 2/5 |
Evil non sarò un mago del pc ma ti consiglio di usare al posto di emule il programma torrent. Più veloce e più facile, a mio parere. Scarica il programma, Torrent appunto, e poi se vuoi cercare qualcosa metti il nome di quella cosa seguito sempre da torrent, tipo "bei maschioni torrent" o "hello kitty torrent" e ti trova di tutto di più. |
FaBeL sabato 30 agosto 2008 20:19 | 3/5 |
Guarda anche io uso e-mule e posso assicurarti che ormai non ci faccio più caso a quei nomi, non spaventarti nemmeno tu, tranquilla. Purtroppo bisogna spessissimo riccorrere ad un aggiornamento dei server per far si che gli ultimi possano farci connettere. Per agiornare i server cerco di spiegarti: - Innanzitutto apri il programma emule - Vai su www.emule.it - in basso c'è "Guida e-mule", cliccaci su - Aperta la pagina c'è una barra applicazioni in alto, vai su "opzioni" e poi su "server" - alla fine della pagina che si apre c'è scritto in blu sottolineato "aggiornare", cliccaci su e si aggiornerà automaticamente. Comunque prova a cercare bene, emule è gratuito. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao!! |