Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cerco donna a civitavecchia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1715 visite
Sono presenti 16 post.
Corry744 martedì 2 settembre 2008 16:55 | 1/16 |
Ciao a tutti e vorrei salutare tutti perchè sono un nuovo utente e ringraziarVi prima di tutto. Sono un bel ragazzo 34 enne e cerco una donna per instaurare una relazione senza legame qui a Civitavecchia (Roma) ma con il massimo rispetto reciproco. Se sei interessata rispondimi pure. Ciao. |
theIdealBoy martedì 2 settembre 2008 17:54 | 4/16 |
Il 02/09 17:53 Luna82 ha scritto:...e stai sicura che mettera' le foto PEGGIORI |
EL11100568 martedì 2 settembre 2008 22:57 | 7/16 |
Il 02/09 16:55 Corry744 ha scritto:L'autostima è una grande forza sopratutto per superare i momenti brutti. Bravo ma non sono interessata, ho pure poco per me stessa... |
Axelcan mercoledì 3 settembre 2008 10:21 | 8/16 |
Ciao..Capisco le tue difficoltà di comunicare, relazionare...forse legate alla tua timidezza , insicurezza..Ma credimi...non penso sia stata una decisone buona quella di mettere un annuncio..tipo agenzia matrimoniale... Ti do un consiglio..Esci...frequenta pub, disco pub dove ci sia bella gente..in compagnia si sta bene..e poi le conoscenze reali sono diverse da quelle virtuali..... Poi sei libero di fare come vuoi....ma secondo me non serve tanto questa cosa...Se vuoi trovare una donna...devi conoscerla..parlarle..insomma relazionarti con le persone come fanno tutti....ma qui credimi..la strada è in salita ..perchè non sai che tipo di persona puoi trovare....intendo anche fisicamente...Ci sono molti tranelli... Comunque...ti auguro un in bocca al lupo.. |
EvilEky venerdì 5 settembre 2008 09:38 | 10/16 |
Il 02/09 20:20 Chris1986 ha scritto:Frasi.net NON E' UN SITO DI INCONTRI! p###a miseria, le detesto queste cose! Apparte che io palesemente parlando non apprezzo chi usa questi siti per incontrare la FANTOMATICA e IDEALIZZATA "ANIMA GEMELLA", quindi cerco di evitare i siti in questione (Badoo o Netlog), in più i "cercatori di patners" vengono qui! Ma che due!!! Un sito come questo serve a fare amicizia, a parlare, a scambiarsi opinioni, NON A METTERE ANNUNCI! .........sono stata dura?! BHE NON MI IMPORTA E' QUELLO CHE PENSO! |
Luna82 mercoledì 8 ottobre 2008 12:14 | 12/16 |
Il 05/09 09:38 EvilEky ha scritto:quoto in pienoooo!!!!!L'anima gemella bisogna trovarla nella realtà,non su internet!Volete l'anima gemella?USCITE DI CASA!!!!! |