Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » m innamorerò!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1062 visite
Sono presenti 10 post.
tenera89 giovedì 8 aprile 2004 20:29 | 1/10 |
t innamorerai...forse nn di me starai ferma lì e succederà da se.. della libertà ,degli amici tuoi te ne fregherai..qnd t innamorerai..vedrai sarà bello da guardare come 1 poster d james din sarà dolce la paura sganciandosi blue jeans sarà grande come il mare sarà forte come 1 dio sarà il primo vero amore...quello ke nn sono io!! t innamorerai d 1 b######o ke.. ti dirà bugie, x portarti via da me ki ti difenderà dal buio della notte..da questa vita ke conta quel ke promette... t innamorerai certo nn di me in profondità ke nn sai di avere in te sarai sola contro tutti xkè io nn ci sarò guando piangi e lavi i piatti alla vita dici no UN RITARDO DI 6 GIORNI,KE NN SAI SE DIRLO A LUI avrai voglia di pensarmi...tu ke adesso nn mi vuoi t innamorerai di me..ma nn sarò io..con te t innamorerai quando sarà tardi ormai e il cielo piangerà gli mankerà 1 stella fai con la tua felicità...sei troppo bella!! |
napulitanboy venerdì 9 aprile 2004 12:39 | 5/10 |
va bè.....lo scrivo io glorietta nn fa niente.............. Ho capito è una cosa seria e poi ora non vuoi parlare. Vengo a prenderti io stasera quando esci da lavorare. Una breve telefonata, lo sai bene che siamo amici. Non è vero che sei sbagliata, siamo tutti un po' più infelici. E ti ascolto parlare appena dal tuo tenero nascondiglio. Alla fine di questa cena tu mi dici cha aspetti un figlio. Lui ti ha detto che non è pronto e che è suo non lo puoi provare, ti ha lasciata da sola e intanto tu da sola non sai che fare... Era bello sentirsi amata, nei suoi occhi vedevi il mare, cenerentola innamorata. A tuo padre non riesci a dirlo, proprio a lui fiero di sua figlia, hai paura e non vuoi ferirlo in poltrona, mentre sbadiglia. Di tua madre poi ti vergogni, non vuoi dirle che ti piaceva far l'amore, scambiarsi i sogni, lei lo ha fatto perché doveva. Cosa vuoi che ti posso dire, non so darti nessun consiglio, forse devi solo sentire se davvero lo vuoi un figlio di un amore una volta sola, di un amore che non è amore, e la notte ci pensi ancora, mentre piangi e non sai che fare... Ma non è vero che sei sbagliata, nei suoi occhi vedevi il mare, cenerentola innamorata. Quando usciamo dal ristorante sembri ancora più piccolina, c'è una luna come un gigante e parlando è già domattina. Sotto il muro dell'ospedale che terribile decisione, piccolina fra il bene e il male, piccolina su quel portone. Poi ti fermi e ritorni indietro, nel mio cuore me l'aspettavo, mentre l'alba ci appanna il vetro tu sorridi a un amore nuovo. Con il sole ti porto a casa ed in macchina vuoi cantare, sei felice come una sposa perché adesso lo sai che fare... Perché adesso ti senti amata e dai tuoi occhi si vede il mare, cenerentola innamorata. |