Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » il mio ragazzo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2476 visite
Sono presenti 16 post.
LuaLua venerdì 5 settembre 2008 13:15 | 1/16 |
ciao a tutti vi sembrerà una domanda stupida...ma qnd io e il mio ragazzo faccio dei preliminari e io dopo un po' ( nn so il tempo esatto xkè nn sto con l'orologio) inizio a toccarlo lì....lui mi dice di fermarmi mi chiede scusa e scappa in bagno...ma qst succede prat subito nn passano ore e ore.....qnd torna è stanco e vuole dormire e io resto li cm un baccalà....cm mai succede qst???xkè invece di continuare vuole dormire??e xkè anke qnd iniziamo a baciarci lui ce l'ha già duro? grazie a tutti x le risp un bacio ^_^ |
Ifrit martedì 16 settembre 2008 00:52 | 7/16 |
E' strana come cosa...non credo che scappa in bagno x masturbarsi xkè non avrebbe grankè senso...cioè...se puoi farlo tu perche farlo da solo? io dieri che o è troppo agitato e non se la sente x qualche motivo oppure viene appena lo tocchi lì se non addirittura prima che cominci a toccarlo... vado per estremi ma potrebbe essere.... |
DottCacchiuc martedì 16 settembre 2008 08:40 | 8/16 |
Bimba...bimba...non sai che ci sono uomini ipersensibili...appena li tocchi "vengono".... ..tu non toccarlo subito...OK? certo che poi è stanco (e non è vero perchè è una forma di aautodifesa del corpo ad ulteriore orgasmo)....lascia fare a lui ...tu non fare nulla! |
PulcinaRosa domenica 21 settembre 2008 19:39 | 13/16 |
Il 20/09 17:07 Kildem ha scritto:Lei non ha capito perchè lui se ne va in bagno, cosa se ne va a fare. Cmq sei stato molto diretto, gliel'hai spiegato in 4 parole...bravo! |
MoreGana venerdì 26 settembre 2008 15:25 | 16/16 |
Ragazzi è OVVIO che soffre di eiaculazione precoce.. è sovreccitato!...meglio dirlo perchè temo che LuaLua non l'abbia capito ^^ (cmq non lo toccare..) ..qual'è il nick name del tuo ragazzo? da un momento all'altro potrebbe uscirsene con un intervento nel furum ^^ |