Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amare
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
736 visite
Sono presenti 7 post.
danut domenica 14 settembre 2008 16:19 | 2/7 |
Non fa male amare e non delude la fine di un amore, chi pensa che fa male e che deluda è semplicemente un perdente nella vita. Mi spiace dire queste parole, ma è così, si sta male per del tempo e poi ci si rialza sia da chi è deluso sia dall'altra parte che poi vengono i sensi di colpa e via. Chi non avanza è un perdente e chi agisce deluso dalla vita lo rimarrà. |
EvilEky domenica 14 settembre 2008 17:45 | 3/7 |
Io aggiungerei dicendo che ci sono cose peggiori nella vita del "male d'amore" di conseguenza chi è così fortunato da potersi lamentare dell'amore non dovrebbe lamentarsene, ma essere felice poichè tutti i suoi dolori sono collegati a sofferenze effimere.. Non è perdente chi dice che l'amore fa male, è viziato, vive nell'agio.. non è da compatire, ma al massimo da biasimare.. |
dacy domenica 14 settembre 2008 23:32 | 5/7 |
amare ... io e lui, siamo soli, è un momento che entrambi abbiamo cercato e fianlmente lo abbiamo trovato. Ci guardiamo negli occhi, piano ci avviciniamo poi, d'improvviso, l'uno verso l'altra siamo presi da un impeto e ci troviamo l'una nelle braccia dell'altro. Gli occhi sono chiusi, per tutti e due, le labbra si uniscono per la prima volta... prima si sfiorano quasi e poi, poi si mischia tutto e ti ritrovi a stringerti forte a lui, ti senti dolce, morbida, al sicuro. Non è solo un bacio di passione, è un bacio che ti dice che entrambi siete legati per la testa ... questo per me è amore e malgrado possa provocare sofferenze il ricordo di lui che mi bacia e si apre a me... no non ha prezzo , e penso davvero di amarlo o quanto meno di esserne innamorata. Innamorata si, innamorata perchè io con lui mi sento forte, mi sento al sicuro, in pace. |