Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » mtv video music awards
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2068 visite
Sono presenti 8 post.
LeeRoy lunedì 15 settembre 2008 23:51 | 1/8 |
L' altro giorno ho sentito una canzone che mi e' piaciuta molto purtroppo non sono riuscito a capire di chi fosse. Vediamo se potete aiutarmi nonostante le mie poche indicazioni : Gruppo rock Cantante bionda capelli corti Una grinta della madonna!! ......come? e troppo poco!!! purtroppo non so' altro Nau aiutami tuuuuu! |
nau_ sabato 20 settembre 2008 12:33 | 3/8 |
Il 15/09 23:51 LeeRoy ha scritto:era per fare la rima? cantante bionda capelli corti....... uuuhm... spetta mò che navigo a vedere se ne esce qualcosa allora.... mi è venuta in mente pink... capelli corti e biondi, stile vagamente madonna, ma rock. (ha cantato so what agli mva).. oppure la cantante dei paramore che era l'unico gruppo tra i candidati per il best rock video con una cantante donna... però ha i capelli lunghi e rossi, e poi ha poco a che fare con madonna a mio parere... forse no. è più probabile pink oh!! e fammi sapere se ci ho azzeccato! Il 20/09 12:31 nau_ ha scritto:eeehm... avevo letto "una grinta tipo madonna" nel tuo post iniziale... vabbè. rimango della mia opinione... secondo me hai visto pink |
mia89 martedì 23 settembre 2008 13:20 | 4/8 |
ho appena visto il video e mi è venuto il lampo di genio.. cantante bionda, capelli corti, grinta della madonna.. ma.. la nauccia è arrivata prima di me.. sisisi.. penso anche io che tu abbia visto Pink e la canzone era so what.. hai ragione, veramente bella.. |