Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » succo di frutta
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1900 visite
Sono presenti 51 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
spaider venerdì 9 aprile 2004 16:23 | 1/51 |
visto che ormai i nostri post sono tutti carichi di sentimenti e di cose serie.. ..ne propongo uno io che ci farà respirare un po'! visto che la bella stagione è alle porte , parliamo di succhi di frutta, bevanda di cui io nn saprei fare a meno... ormai c'è ace rosso (che nn è candeggina appositamente creata per indumenti di un colore in particolare) che ha rubato e inebriato i miei sensi... però è vero che faccio una specie di distinzione tra succhi per l'estate e gusti per l'inverno... pazzia? tipo: inverno pera, pesca albicocca ma soprattutto pera!() estate: ananas e vari mix arancia carota limone, ananas mango, ananas arancia limone, mela kiwi..... |
gloria venerdì 16 aprile 2004 21:47 | 9/51 |
non mi piacciono particolarmente i succhi di frutta, se devo berlo preferisco la classica pesca di tutti i gusti meno classici conosco ben poco... però l'estate bevo in quantità esaggerate (minimo 1 litro al giorno) di the freddo alla pesca poi la notte non riesco a dormire e mi lamento!!! glò |
Luka sabato 17 aprile 2004 13:06 | 14/51 |
Il 17/04 00:25 napulitanboy ha scritto: Oppure,d'estate, una bella vodka fragola ghiacciata,che anche questa solletica la gola... Vuoi mettere? |
◄ indietro |
| avanti ► |