Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » nome da adulto???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1150 visite
Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Happy venerdì 9 aprile 2004 17:18 | 1/37 |
Io faccio delle distinzioni, nn sul sukko di frutta, ma sui nomi delle xsone. x esempio, nn riesko a immaginare una bambina ke si kiama Patrizia, Rosa, Valentina, Irene, Tiziana... o 1 bambino ke si kiama Giuseppe, Mario, Roberto... E voi? P.S.: kueste distinzioni sono in base alle xsone ke konosko, anke se alkune hanno 1 di kuesti nomi... |
dolce77 venerdì 16 aprile 2004 21:33 | 7/37 |
io ho il problema opposto ho un nome da bambino e ora che son grandicello e domani lo saro ' di piu' ricorrero' al diminutivo (tra l'altro col quale son registrato presso il registro del battesimo)??? si accettano scommesse sul nome che porto comincia per D (spaider e' esclusa dal gioco) |
xpatatinax venerdì 16 aprile 2004 21:50 | 9/37 |
Il 16/04 21:25 Elisa250886 ha scritto: anke il mio ex si kiama antonio uhauhauha ma lui è speciale..cio ke c'è stato tra noi e c'è ancora è speciale,nonostante nn stiamo + assieme siamo molot complici e poi ragazzi è figooooooooooo |
spaider sabato 17 aprile 2004 00:21 | 10/37 |
Il 16/04 21:33 dolce77 ha scritto: a me nn sembra che il tuo nome sia da bambino... è solo un nome molto bello per giunta! |
dolce77 sabato 17 aprile 2004 12:44 | 12/37 |
mi spiace gente,ma siete fuori rotta! siete troppo sul banale.... io porto un nome Veramente raro! italianissimo e, se vogliamo, anche un po celebre.... esiste la versione lunga e quella contratta.. indovinate un po? (se proprio non ce la fate, ve lo dico uno dei prossimi giorni) questo e' per spa |
Happy sabato 17 aprile 2004 14:46 | 19/37 |
Aspetta... PONF!... acc., è kaduto il dizionario... Allora: Damiano, Daniele, Danilo, Dante, Dario, Davide, Demetrio (forse è kuesto, 1 nome troppo da bambino?), Diego, Dionisio (sì, poi, il dio del vino!), Domenico, Donato, Doroteo (bel nome!?!?!?!?), Duccio (ke è un abbr. di Davide), Duilio. Bene, ho finito. Allora? |
sandra sabato 17 aprile 2004 15:38 | 20/37 |
ne dico altri ...e magari ripeto quelli di happy x sbaglio nn fateci caso... dagoberto, damiano,daniele,danilo,dante,dario,davide,deianiero,delio,ametrio,deodato(non te l ho dato....),diego,dino,domenico,doro,teodoro,diaco,adeodato,doroteo,duccio ...finito è tra questi? |
◄ indietro |
| avanti ► |