Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ciao a tutti da celestia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1007 visite
Sono presenti 13 post.
Celestia domenica 28 settembre 2008 10:30 | 1/13 |
Ciao a tutti Sono Celestia, abito a Cagliari ma sono nata a Sassari, ho 50 anni, adoro la letteratura, la musica, la psicologia, e spero di trovarmi bene con Voi, mi piacciono le persone allegre che però sanno anche parlare di argomenti seri, amo gli aforismi, ne ho raccolti parecchi, soprattutto dei filosofi, avremo modo di scambiarli sul forum. A presto Celestia |
Celestia lunedì 29 settembre 2008 15:19 | 7/13 |
Ciao a tutti, Mi piace trovarmi qui, e penso che staremo bene insieme, impareremo a conoscerci ed apprezzarci man mano che passeremo del tempo serenamente, anche il gioco è importante, consente di rilassarsi e di imparare tante cose utili senza annoiarsi, parlatemi di Voi, conoscere le persone arricchisce e insegna, è un'interscambio prezioso. Celestia |
Celestia lunedì 8 dicembre 2008 16:12 | 11/13 |
Ciao Amici Avete ragione, ultimamente sono stata assente dal sito per vari problemi, non ultima la salute, visto che ho avuto un'operazione, minima ma seccante, e ora che ho perso finalmente i punti sto meglio, domani mi tolgono i 2 residui, non vedo l'ora!!! Vi ho pensati in questi gg in casa, ho avuto da fare e ho trascurato il computer, l'arretrato è sempre in agguato quando ci si ferma. Comunque grazie a tutti, cercherò di essere più presente Con simpatia Celestia |
roadwolf giovedì 11 dicembre 2008 23:10 | 12/13 |
Benvenuta Celestia, io sono un quasi 45enne che si è trovato qui per caso ma che si è proprio appassionato ad interfacciarsi con tanti giovani o... più che giovani (!) e che è rimasto piacevolmente sorpreso dalla facilità con cui si può confrontarsi con punti di vista, opinioni o semplici battute... vedrai che ti divertirai davvero! |