Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » da fidanzati, come rifiutate gli altri?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
671 visite
Sono presenti 6 post.
Cybill domenica 28 settembre 2008 17:05 | 1/6 |
Mi avete fatto venire la curiosità... se siete già impegnati con una persona, come vi comportate con chi si dichiara? Come fate per non ferirli ed al tempo stesso non tradire? E che differenza avete notato nel vostro comportamento quando eravate veramente innamorati con chi stavate? |
mia89 domenica 28 settembre 2008 18:28 | 3/6 |
Per quanto mi riguarda faccio capire di essere impegnata e che quindi come si dice "non c'è trippa per gatti".. per quanto riguarda lui, se fosse per me avrei voglia di bruciarle tutte .. ma ho promesso di lasciar gestire a lui e così sto facendo.. lui ignora e se queste continuano glielo dice chiaramente! |
Luna82 lunedì 29 settembre 2008 08:53 | 5/6 |
Io dico chiaramente che sono felicemente fidanzata con l'uomo dei miei sogni, che l'anno prossimo ci sposiamo,e come dice pulcina,gli faccio capire che "non c'è trippa per gatti" neanche se piangono in cinese... Lui dice a tutti che è "felicemente fidanzato" e che stiamo x andare a vivere insieme e sposarci...solitamente,quando siamo in giro e ci sono altre ragazze,nel giro di mezzo secondo trova almeno 3 lati negativi in ciascuna e me li elenca disgustato......se ci sono altri ragazzi,io nemmeno li vedo......a meno che non hanno qualcosa di appariscente (che ne so:cresta verde,tatuaggi,o roba del genere),e allora lo faccio notare a lui,gli dico "dimmi che tu non farai/ti metterai mai niente del genere" e ne ridiamo insieme! |