Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » in amore vince chi fugge?????
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
960 visite
Sono presenti 9 post.
COCCINELLA24 lunedì 6 ottobre 2008 14:32 | 1/9 |
ciao a tutti,mi trovo in una situazione un po strana,il ragazzo con cui mi sento mi dice sempre cose molto carine, pero a volte scompare x qlc giorno...non mi cerca, mi inventa mille scuse ecc secondo voi è una tattica x farsi desiderare o è xke nn gli interesso???? |
Exergo lunedì 6 ottobre 2008 21:07 | 4/9 |
La linea di confine tra congetture e certezza su ciò che quel ragazzo desidera da te è facilmente superabile. Se non sei una minorata da commiserare, e lui non ha istinti da frate trappista, forse le sue manifestazioni di presunto affetto sono un segno del suo interessamento sessuale nei tuoi confronti. Io dico che tu dovresti farti avanti e chiedere ai suoi ormoni cosa pensano di te... |
EvilEky giovedì 9 ottobre 2008 20:50 | 7/9 |
Il mio ragazzo mi dice sempre:"Le parole sono parole, i fatti sono fatti! La verità è nei fatti!" Poi c'è Mirabeau che aggiunge:"La parola è stata data all'uomo per nascondere il proprio pensiero" Poi ci sono io che dico:"Basiamoci sui fatti perchè le parole sono state date all'uomo per nascondere il proprio pensiero" Spero che questo sillogistico discorso filosofico immaginario possa darti qualche spunto.. |
danut giovedì 9 ottobre 2008 22:42 | 8/9 |
Il 09/10 20:50 EvilEky ha scritto:Concordo in pieno, come dico sempre questa ragazza ha una testa che vale 1000!!! |