Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » pillola anticoncezionale!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
889 visite
Sono presenti 10 post.
mia89 giovedì 9 ottobre 2008 11:08 | 7/10 |
Il 08/10 23:04 giuggiola ha scritto:esatto!io penso lo facciano lo stesso anche cm hai detto tu.. anche se rimango sempre x la visita dal ginecolo.. lui è specializzato, controlla gli esami del sangue e nel caso ti visita.. io farei così.. |
mc83 lunedì 13 ottobre 2008 00:14 | 10/10 |
Vai tranquillo, se effettua la visita al consultorio, nn ci sn problemi, nn paghi..x quanto riguarda gli esami da fare sn parecchi, soprattutto controllano la coagulazione del sangue, il fegato, e gli ormoni oltre a quelli normali..cmq quando li ho fatti io (a marzo) me ne hanno prescritti 2 ricette..fatti il conto..36€ a ricetta, in una possono segnare max 8 tipi di esami..totale 72€..poi in base al tipo di pillola k le assegneranno, varia dalle 13 alle 16€. Cmq se ti posso dare un consiglio spassionato, cerca di NN fargliela prendere..io dopo 3 mesi ho sospeso..ero diventata un'altra persona, scattavo x niente (sn sempre ormoni k le fai prendere)..e poi cala il desiderio in modo indescrivibile!!!..adesso usiamo il "cappuccio" e siamo + affezionati di prima..e soprattutto nn ci litighiamo +!!! |