Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la superficialita' delle ragazze !
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3481 visite
Sono presenti 47 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 47a.
◄ indietro |
| avanti ► |
lnstinct mercoledì 15 ottobre 2008 10:30 | 41/47 |
Il 15/10 08:28 danut ha scritto:...comincio a pensare che tu abbia delle turbe psichiche!!...forse non cogli il senso delle parole che dici, ed è per questo che spari cagate del genere... |
danut mercoledì 15 ottobre 2008 20:34 | 43/47 |
Quando voi due avrete un cervello capirete che ci sono persone che agiscono in malafede e non possiamo augurare la morte ad essi, ma almeno una vita di m###a si. Se una persona per superficialità colpisce duramente un'altra facendola cadere in un baratro per via di incubi ed altro ditemi, merita forse qualcosa? Basta un "mi dispiace" non seguito da nulla per riparare al male fatto? Ma superficialità crea dolore, è un dato di fatto, non è avere turbe psichiche richiedere dal partner di non essere un deficiente bestiale. |
lnstinct mercoledì 15 ottobre 2008 20:50 | 44/47 |
..una persona che ha sofferto e sa cosa vol dire la sofferenza non augura mai il dolore ad altre persone..tranne nel caso in cui sia cattivo ma nel vero senso della parola!!...questo tuo augurare una brutta vita è da persone povere di carattere e di spirito...n0n dimostri affatto la tua intelligenza in questo modo!!...tutti hanno sofferto, e tutti (chi più chi meno) soffrono per rapporti andati a male o per altri motivi...ma se tutti reagissero come te...beh...sai ke mondo d m###a...non credere di essere l'unico a patire situazioni difficili!! |
danut mercoledì 15 ottobre 2008 21:35 | 45/47 |
Instinct, io ho sofferto parecchio e non ho mai dato nella mia vita brutte cose a nessuno, ma a chiunque mi ha fatto del male ho augurato solo una breve parte della mia vita, non dico tutta, forse non riuscirebbero a rimanere in vita per più di 2 anni con quello che ho dentro di me e che per una ennesima esplosione di cattiveria mi è esploso dentro facendomi diventare così. Si io auguro una vita misera a chi fa del male premeditato, perchè alla fin fine io non sono Gesù Cristo e non porgo mai l'altra guancia anche se solitamente tendo a fare del bene. Ah, della mia vita salvo solo 11 anni come belli, gli altri 18, quasi 19 posso anche cancellarli tanto fanno schifo. Ah, ovvio che se una persona che ha peccato di spuerficialità se ne pente per davvero allora cambio modo di essere verso di essa, non so perchè ma ho sempre considerato molto la comprensione umana. |
EvilEky giovedì 16 ottobre 2008 19:12 | 46/47 |
Il 10/10 20:08 Charas ha scritto:Quoto.. Comunque non mi piace generalizzare, quindi ti dico che è vero che ci sono le ragazze superficiali cme ci sono le donne superficiali come ci sono i ragazzi e gli uomini superficiali.. è superficiale fare di tutt'un'erba un fascio, no?! PS. Non voglio darti del superficiale, ma ti invito solo ad osservare meglio.. |
Charas venerdì 17 ottobre 2008 12:06 | 47/47 |
Il 16/10 19:12 EvilEky ha scritto:ed hai ragione, anch'io a volte sono abbastanza superficiale, soprattutto nel giudicare la gente alla prima impressione, positiva o negativa ke sia. L'importante è non rimanere ancorati a questi giudizi... superficiali |
◄ indietro |
| avanti ► |