Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » esperienze sessuali 0,9
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2717 visite
Sono presenti 49 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Entusia venerdì 16 aprile 2004 18:36 | 22/49 |
... fermi fermi che prendo appunti!! raga stamattina sentivo dei discorsi tipo "ieri quando ho fatto l'amore cn il mio ragazzo ho avuto 4 orgasmi di fila..." la vostra Entusia si chiede e vi chiede....... ma si contano?? .... e come si capisce???.... so che vi farò ridere ... xò sn curiosa!! |
Miky88 sabato 17 aprile 2004 23:33 | 31/49 |
Ma infatti ti do pienamente ragione, stesso io non li so contare, non si possono contare, ciò che dicevo era diverso, ossia riuguardo al fatto che le ragazze possono simulare, però è vero che gli studi accertano che si possono avere orgasmi multipli ma non si contano |
FernyMax domenica 18 aprile 2004 11:01 | 33/49 |
& maammmaaaa miiaaaa!!! Ma ke domandee!!! Sentite... io li ho contati i records, ma posso assicurarVi ke 1 volta raggiuntili... poi ho lasciato xdere, xké è soprattutto l'intensità qualitativa ke conta, molto legata alla totalità dell'abbandono, specie nella donna. Figurarsi 1 poverina ke si metta a contà!? Ma ci facci il piacere... [max = io 7*, Lei 12] fe fè Poi, xò, m'hanno ricoverato!!! quest'ultimo rigo si riferiva al... 7* |
FernyMax domenica 18 aprile 2004 19:30 | 36/49 |
Il 18/04 12:57 napulitanboy ha scritto: Alt, fermi tutti!!! Precisiamooo: nell'arco d'1 intera giornata d'amour... cioè dalle 11 alle 18... ebbene sììì!!! Ero 1 pazzo ero... poi m'hanno tolto dalla circolazione x 1 pò. fefè |
◄ indietro |
| avanti ► |