Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rischio??
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
717 visite
Sono presenti 11 post.
PulcinaRosa lunedì 13 ottobre 2008 22:48 | 3/11 |
Nessuna donna (eccetto quelle che fanno uso di contraccettivi come la pillola) conosce esattamente il giorno in cui il cilclo le inizia (inteso non solo come mestruazione, ma come intero ciclo, ovvero dalla "partenza" dell'ovulo fino alla mestruazione), xciò il rischio c'è. Non saprei dirti quanto sia alta la percentuale, non credo se ne possa fare una vera e propria stima... |
lellina martedì 14 ottobre 2008 13:05 | 6/11 |
io nn so come fà a stare tranquilla la tua ragazza... io sarei sempre in paranoia... nononono... anche se la percentuale è bassa non significa sia nulla....il rischio c'è sempre.... ma che vi costa usare le preacuzioni io nn lo so e aggiungerei : IO NON LO SO... hihidiciamo che ho leggermente abusato di qst parola... |
danut martedì 14 ottobre 2008 13:27 | 7/11 |
Il 14/10 13:05 lellina ha scritto:Bhe Fiore =) a volte succede che non si vuole usare il cappuccio e la donna non può usare la pillola e la gente non ci pensa troppo, poi esiste la vicenda che qualcosa si rompe ed una gravidanza non è proprio possibile per vari casi in cui si ricorre alla pillola del giorno dopo, ed allora in quelle ore tanto vale non dannarsi poi troppo =) |
lellina martedì 14 ottobre 2008 15:46 | 9/11 |
Il 14/10 13:27 danut ha scritto:ahah grabde dan!!! bene bene...non riesco nenache più a scrivere......mmmmmh va bhè è la febbre...ahah |