Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » esiste1ragazzo che nn si e'mai masturb??
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1749 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Alma89 martedì 21 ottobre 2008 15:33 | 21/22 |
Il 21/10 15:05 mia89 ha scritto:npon volevo dire che è giusto che si debba vergognare ma solo che nella società di oggi esistono questi pregiudizzi..almeno dalle mie parti..in fatti sono daccordo con te... Il 21/10 15:05 mia89 ha scritto:non volevo dire che è giusto che si debba vergognare ma solo che nella società di oggi esistono questi pregiudizzi..almeno dalle mie parti..in fatti sono daccordo con te... |
Charas martedì 21 ottobre 2008 16:18 | 22/22 |
ke poi perkè le donne hanno tutto questo "pudore" nn capisco. O almeno lo capisco per quelli che abitano in paesini all'antica dove ognuno sa quando il vicino mangia, dorme e va a gabinetto, ma le donne di città non dovrebbero avere problemi ad ammettere ke si masturbano; sempre se lo fanno, è chiaro. Non siete mica tutte svergognate e p####e come noi maschietti ah vi linko un bel video sull'argomento http://it.youtube.com/watch?v=dbj9vArY_ik P.S. attenzione a tutta la f####a ke c'è nel video, potrebbe venirvi in mente di chiamare federica |
◄ indietro |
| avanti ► |