Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » alunno vs professoressa
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
737 visite
Sono presenti 5 post.
Charas lunedì 27 ottobre 2008 16:21 | 1/5 |
è la seconda volta ke mi succede di provare qualcosa di forte per una mia professoressa. Non sono semplici fantasie, no, ma è qualcosa di molto più forte molto simile all'innammoramento, anke se è leggermente diverso. Non so cosa fare, perkè mi sembra troppo inverosimile solo pensare di provarci, ed alla fine neanche sarebbe indispensabile(la vita continua), ma vorrei sapere se qualcuno ha mai provato la stessa cosa e come ha agito. Ripeto è ben più di una fantasia erotica, è un vero è proprio sentimento. |
DottCacchiuc martedì 28 ottobre 2008 09:02 | 3/5 |
Ripeto è ben più di una fantasia erotica, è un vero è proprio sentimento. si è già successo...e putroppo si soffre molto...ma è solo una fantasia erotica, credimi!...prima o poi si risolve...tranne che la prof. non dia segnali di altrettanto interesse...allora sono guai seri... auguri.. |
Charas martedì 28 ottobre 2008 15:58 | 4/5 |
Il 28/10 09:02 Raptor ha scritto:nn è una semplice fantasia perkè le fantasie vanno e vengono, almeno per me è così. E poi la mia domanda era un'altra: volevo sapere se qualcuno si sia mai trovato nella mia situa, come ha agito ed i risultati. Istinct sei stato sfortunato, capita |