Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » fiducia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2256 visite
Sono presenti 43 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria giovedì 28 ottobre 2004 21:49 | 24/43 |
lo ha già accennato bandit, non sono capace di perdonare. me la lego al dito e li rimane a vita! non cerco vendetta ma non avendo più fiducia è inutile continuare una storia o anche una amicizia. probabilmente è un mio grande limite, ma non riesco a farci niente. almeno per ora. glò |
AMORE giovedì 28 ottobre 2004 23:42 | 26/43 |
La fiducia è la cosa più importante che c'è,perchè la fiducia è Amore Vero. E' "qualcosa" che cresce piano piano col tempo,con degli avvenimenti ,siano essi semplici che eclatanti! Senza fiducia un rapporto prima o poi finisce,qualunque rapporto esso sia.......... Pensiamo ad una coppia in cui lui si fida di lei e lei no di lui.......... se si lasciano chi sarà disposto a tornare con l'altro? Chi avrà fiducia nel rapporto? Chi aveva fiducia nell'altro o chi non l'aveva già prima? La Vera Fiducia non passa così facilmente con una storia che finisce,come una storia d'Amore Vera non finisice mai. |
Persefone venerdì 29 ottobre 2004 10:05 | 27/43 |
ognuno ha i suoi piccoli segreti in un rapporto ed è bene che sia così... purchè siano piccoli!! La fiducia è talmente fodamentale per vivere che se si è troppo diffidenti i rimane soli... lo testato sulla mia pelle. dopo una traumatica "i######a", ho smesso di fidarmi... e poi collassi, alla fine qualcuno che t'inganna nuovamente lo trovi!! Però è tanto bello essere ingannati (nella fase inconsapevole).... |
Persefone sabato 30 ottobre 2004 20:38 | 30/43 |
Il 29/10 14:57 Luka ha scritto:In effetti... Volevo dire che dopo essere stati fregati è normale tendere alla diffidenza estrema!Però nn è possibile resistere all'infinito da soli perchè si sta male... e (basandomi su esperienza personale) prima o poi si ricasca ugualmente nella "rete" di qualcun altro... quindi mi domando a che serve la fase di diffidenza, che fa solo soffrire? |
stellina87 domenica 31 ottobre 2004 13:36 | 32/43 |
certo erin nn puoi rimanere tutta la vita da sola...e prima o poi...ti riinnamori di qlc altro....magari soffrirai di nuovo...ma di meno, come dice napy.... oppurekeissa ke trovi uun Amore vero....senza tradimenti.....e fiducia....e tutto cio ke c'è di bello in un rapporto....(...sto sognando troppo?????...credo di si ultimamente...io nn credo nell'amore a vita..ma continuo sperare di trovarlo...) |
EvilEky lunedì 1 novembre 2004 12:55 | 36/43 |
Il 31/10 14:56 DjMARCY ha scritto:...Dj...è raro da farsi verificare...io credo ke,invece,senza qlc storia...alla fine nn è 1 vita ben vissuta...anke se a volte nn è amore vero...nn ci muore mica ness1... Certo ke anke io credo cmq nell'amore vero...ma,cm ha detto anke Stellina,cerca di aprire 1 pò gli okki! |
napulitanboy lunedì 1 novembre 2004 17:45 | 39/43 |
stiamo parlando di amore nn di Puzzle...i pezzi delle mele nn combaceranno mai in maniera perfetta..siamo noi a doverli limare in modo tale che possano formare una sola mela... Basta solo stara attenti a nn cercare di unire una mela verde con una rossa... |
◄ indietro |
| avanti ► |