Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problemi sentimentali
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
760 visite
Sono presenti 9 post.
Bambinoccio lunedì 3 novembre 2008 11:00 | 1/9 |
Ciao a tutti... Volevo raccontare quello che mi è successo durante la mia storia... E quasi un anno che stiamo insieme, ma lei ancora nn prova l'amore cioè mi dice che ogni volta che sta per crescere il suo sentimento si abbassa automaticamente e nn riesco a capire perchè... Questo è successo due volte la prima per i 7 mesi dove ci siamo dati una settimana senza sentirci e vederci e li il 3 giorno mi ha cercato...E la seconda proprio ieri dove mi ha ridetto dell'abbassamento di questo sentimento e mi ha detto che è come prima quindi nn è aumentato però lei nn sa perchè...allora ci siamo lasciati per vedere se questo sentimento viene fuori o se no no...Che dovremmo fare?E poi perchè questo blocco?Facciamo la cosa giusta? Ps Stiamo bene insieme ecc però lei mi ha detto che nn vuole che soffro vedendo sicuramente un interesse maggiore da parte di me...Che sono importante per lei però booooooooooooo a voi le opinioni grazie |
Mica86 lunedì 3 novembre 2008 11:59 | 4/9 |
Secondo me lei ha dei dubbi su di te, sulla vostra storia... Io non credo ai "momenti di pausa", o stai insieme o ti lasci... Non ci sono altre soluzioni... E se continua ad avere questi "abbassamenti" come li chiami tu, qualche dubbio dovrebbe venire pure a te!!!! Non credi?! Mica |
Bambinoccio lunedì 3 novembre 2008 12:06 | 6/9 |
Lo so che nn mi ama me lo ha anche detto è che ogni tanto hai questa cali e nn sa cosa sono come hai letto abbiamo fatto quella prova dell settimana e quella è andata bene e ora abbiamo fatto quest'ultima molto più radicale infatti ci siamo lasciati:(Ti giuro nn so cosa fare le ho avute tutte strane nn è possibile so proprio sfigato:( a Mica86....si tanti dubbi me so venuti è che nn è facile lei mi dice che nn mi vuole lascia però nn riesce ad amarmi e quindi nn vuole che soffro e che soffre lei per via di questi cali...Inoltre nn ha mai avuto una storia seria questa è la sua prima nn so se comporti qualcosa...so solo che ci sto male... |