Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » parti intime..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
999 visite
Sono presenti 9 post.
yungolo domenica 30 novembre 2008 10:38 | 1/9 |
Buongiorno a tutti volevo chiedervi dei consigli.Sono felicemente fidanzato da un anno e mezzo con una ragazza che amo e che adoro,ma ho un problema.Quando facciamo l'amore avrei molto piacere a leccarle le parti intime(per piacere suo e per piacere mio),ma ahimè quando mi avvicino non riesco ad andare avanti.Purtroppo lei emana un odore particolarmente sgradevole che mi inibisce troppo.Come posso risolvere il problema?Ho pensato che possa essere perchè lei si bagna molto velocemente e anche parecchio o perchè è un pò robusta fisicamente(potrebbe essere la sudorazione?)o perchè non si depila quelle parti.Ad ogni modo io non le ho mai detto nulla,non voglio che ci rimanga male,lei non mi ha mai chiesto di leccarla ed io evito.Volevo chiedervi cosa potrebbe essere e se in qlk modo possa essere risolvibile.Grazie a tutti,ciao |
DottCacchiuc domenica 30 novembre 2008 11:24 | 2/9 |
..è un problema che affligge molte donne..ma che può essere corretto con apposite cure igieniche e complementari...(lei, la ragazza, deve andare da un buon igienista e/o ginecologo..semmai tentare una cura omeopatica e/o omeotossicologica), .... ...a meno che non sia un fatto proprio diciamo funzionale...(suo e basta)... ci sono persone che ahimè "puzzano" nonostante corretta igiene, uso di detersivi e profumi vari...li allora non c'è nulla da fare... CMQ..auguri! |
lnstinct domenica 30 novembre 2008 13:57 | 3/9 |
Se sei sicuro di poter escludere la questione dell'igiene allora ti conviene parlargliene e magari fare presente la cosa ad un medico che sicuramente ti saprà dire molto più di chiunque altro qui. Altrimenti ti tocca rinunciare a questo "piacere" e puntare su altro. Buona fortuna. |