Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » voglio amikizie vere e sinkere
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3003 visite
Sono presenti 20 post.
vanitosa lunedì 29 dicembre 2008 18:55 | 9/20 |
Il 02/12 09:49 moomin76 ha scritto:Ciao, anche io sono stata delusa più volte da una mia amica. Ora però sono decisa a fargliela capire: coi sentimenti non si scherza, lei mi ha scaricata per l'ennesima volta poco prima di Natale e adesso basta!! Saluti a tutti quanti da vanitosa... a prestissimo!! |
lucianolibe lunedì 29 dicembre 2008 21:51 | 10/20 |
Se è solo amicizia eccomi..... ci sono pure io Però hai ragione, l'amicizia non è una cosa semplice, è sempre più difficile trovare amici, e nonostante io abbia molti più anni dei tuoi, ti posso garantire che nella mia vita né ho trovato pochi di amici veri! |
theIdealBoy mercoledì 27 maggio 2009 09:13 | 18/20 |
Il 25/05 10:09 fradi ha scritto:Si'. Tutto questo e' sfortunatamente normale. Chi ha il partner spesso dice "mica posso farmi in due per uscire anche con gli amici". Per lo meno, qua si dice cosi'. Non e' stronzataggine. |
Erikuccia86 venerdì 1 gennaio 2016 20:47 | 20/20 |
tornare l’amore dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole VIENI A ME ANGELO DI LUCE IO TI INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle persona amata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu’ appassionato e pieno di amore!disperato! sentira’ un immenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato…pensi solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! pubblica e invia questa preghiera tre volta!! in diversi siti!! e presto avrete una buona sorpresa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si rendera’ conto che ti ama!! succederà una magia Top |