Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » buone notizie....?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2176 visite
Sono presenti 61 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria martedì 13 aprile 2004 14:51 | 1/61 |
spero di aver indovinato forum.... le buone notizie si condividono con gli amici e con chi ti vuole bene, visto che rientrate in entrambe le categorie, vi rendo partecipi... ...ho conosciuto un ragazzo...simpaticissimo...c'è interesse da entrambe le parti...e.. giovedì sera andiamo a cena insieme.... sono emozionatissima, mi capite vero? un pò mi spaventa, la prima uscita, tutti i discorsi che abbiamo affrontato quì nel fourm mille volte ma mi sono promessa di viverla nel modo più tranquillo che posso, anche se l'emozione e l'agitazione ci sono!!! glò |
FernyMax martedì 13 aprile 2004 19:57 | 6/61 |
Glorietta mia, nn Ti confondere mai, nn è il caso, xké Lui è solo 1 uomo & nn 1 dio... Hai di ke essere consapevole & fiera di Te stessa, da cm abbiamo imparato a conoscerTi noi tutti, ke TVB... Ora sta a Lui scoprirlo nel suo stesso interesse, xké vali 1 tesoro & guai se nn lo capisse, peggio x Lui... xké signifikerebbe ke nn è alla Tua altezza... Sì, Glò-Glò, è così ke la penso, quindi nn T'emozionare, xké è Lui alla prova & nn viceversa... baci baci, & ancora baci!!! fefè |
Orko martedì 13 aprile 2004 20:11 | 7/61 |
il grande Saggio Fondatore Primo Primogeno della Stirpe degli Andoriani manderà a Glorietta un po' di influssi telepatici positivi per farla stare tranquilla :) ora mi concentro...mhhhhhmmmmmmmmmmmmmmm.. mmmmmmmmhhhhhhhmmmmmmmmmmmmmm... MMMMMMMMMHHHHHHHMMMMMMMMMMPROOOOTTTTTTTT...ehm...penso che prima andrò a farmi una doccia...scusate... L'Orko |
gloria martedì 13 aprile 2004 22:01 | 13/61 |
grazie a tutti!!! e fefy caro, sei sempre troppo gentile! ovviamente vi aggiornerò in tempo quasi reale... ma rimaniamo con i piedi per terra, per ora è solo una cena....quello che succederà è ancora tutto da scrivere.... ed orko si che lo sento l'influsso positivo! grazie. glò |
Elisa250886 giovedì 15 aprile 2004 14:50 | 17/61 |
Il 15/04 14:33 Azzurra ha scritto:Il 15/04 14:25 Elisa250886 ha scritto: Noi curiose???Noi siamo curiosissime!!!Facci saxe è!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |