Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » 3d - sondaggio - prima volta.
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1598 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
franzkafka sabato 6 dicembre 2008 14:22 | 4/25 |
Schifo,schifo,schifo...come può essere tra ragazzetti inesperti...E comunque è successo nella preistoria, per quanto mi riguarda...e ne avrei fatto volentieri a meno, pensando a quello che sarebbe venuto all'inizio di quest'anno (la mia prima vera volta, quella con l'Amore!)...la posizione?Missionario sul sedile di una macchina... |
lnstinct sabato 6 dicembre 2008 16:57 | 6/25 |
La prima è andata benone...così alla seconda ci sono andato un pò con lo stato d'animo dello spaccone..ed è andata uno schifo...ma mi sono rifatto nelle successive!!!!...lontana ma non remota...posizione?..ho cominciato io sopra ed ho finito io sotto!...dove?a casa sua! |
franzkafka sabato 6 dicembre 2008 19:22 | 7/25 |
Il 06/12 16:36 mia89 ha scritto:La seconda viene sempre meglio...e dopo una decina, se c'è il vero amore, diviene qualcosa di scoppiettante e magico! P.S. Secondo me un rapporto in cui viene solo l'uomo non ha senso ed equivale a non farlo! |
PulcinaRosa martedì 9 dicembre 2008 16:28 | 15/25 |
Il 06/12 19:22 franzkafka ha scritto:Mah..dipende dai punti di vista. Io non sono d'accordo. Cmq la mia prima volta è stata molto coinvolgente, emozionante, anche se effettivamente con un po' di "allenamento" si migliora... ma questo vale per quasi tutte le cose! |
napulitanboy martedì 9 dicembre 2008 17:09 | 16/25 |
Il 09/12 16:21 EvilEky ha scritto:ma era la prima volta della ragazzaaa... nn la miaaaa |
◄ indietro |
| avanti ► |