Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » cerco musica!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1809 visite
Sono presenti 16 post.
theIdealBoy giovedì 11 dicembre 2008 22:42 | 2/16 |
ora un pochino di canzoni dal successo volante ma che mi sono rimaste impresse, così come da desiderio di Eky Prima l'autore, poi il titolo KE' - STRANGE WORLD TIME BABY III - MEDICINE PEARL JAM - BLACK ROBIN S - SHOW ME LOVE PLANET FUNK - CHASE THE SUN MAX GAZZE' & NICCOLO' FABI - VENTO D'ESTATE PAOLA & CHIARA - VAMOS A BAILAR STEREO MCS - CONNECTED OUT HUD - HOW LONG K CHOICE - I'M NOT AN ADDICT 883 - WEEKEND DAFT PUNK - AROUND THE WORLD JESTOFUNK - CAN WE LIVE TAKE THAT - SURE VELVET REVOLVER - SLITHER JOAN OSBOURNE - ONE OF US |
ti12 venerdì 12 dicembre 2008 14:02 | 4/16 |
Alice, Pezzi di vetro, Pianista di piano bar, Rimmel di De Gregori; I like Chopin dei Gazebo, I just called di Stevie Wonder; La collina dei ciliegi di Battisti, Voglio vederti danzare, La cura, L'era del cinghiale bianco di Battiato, Bocca di rosa e Il pescatore di De André; Firenze (canzone triste) di Ivan Graziani; anni '90 Saturday night di Wighfield, Gam gam di Mauro Pilato e Max Monti molto particolare, Tell me why di Prezioso, My Oh My e Barbie Girl degli Aqua. fammi sapere se trovi qualcuna che ti piace |
EvilEky venerdì 12 dicembre 2008 14:20 | 5/16 |
Uff.. quella dei Gazebo e di Wonder le ho cercate, scaricate e alla fine erano polifoniche per cellulari... nuoooooooooooooooooooooooooo... uffaaaaaaaaaaaa...Il 11/12 22:42 theIdealBoy ha scritto:La prima ho trovato una canzone senza titolo.. spero che sia questa.. e dei Pearl Jam le ho trovate tutte tranne Black.. |
theIdealBoy venerdì 12 dicembre 2008 17:48 | 6/16 |
Il 12/12 14:20 EvilEky ha scritto:TIME BABY III - MEDICINE e' la canzone che, tra quelle seppur bellissime utilizzate nella soundtrack del film "THE CROW" e' quella che mi e' piaciuta di piu'. Puoi pregustarla tramite il loro video. Lo trovi qui -> http://www.youtube.com/watch?v=_cr1oosrvzk |
theIdealBoy lunedì 22 dicembre 2008 16:04 | 8/16 |
oooook... allora ti do' le 5 canzoni che, secondo le classifiche, hanno consegnato i Guns 'n Roses alla storia... te le ordino dalla piu' melodica alla piu' dura NOVEMBER RAIN DON'T CRY SWEET CHILD O' MINE PARADISE CITY WELCOME TO THE JUNGLE Queste le trovi tutte, fidati. Poi, fammi sapere che ne pensi... |
DottCacchiuc martedì 23 dicembre 2008 08:10 | 11/16 |
Il 09/12 17:59 EvilEky ha scritto:mi spiace ..non posso sono sordociecomuto dalla nascita!"! |
theIdealBoy giovedì 25 dicembre 2008 11:55 | 12/16 |
...ma quasi mi vergogno di NON averti ancora segnalato questa canzone!!! SENSORIA - RUN 4 LOVE (live @ Teatriz) i SENSORIA sono (erano...) 3 ragazzi molto molto molto conosciuti nei primi anni '90 per via delle loro canzoni, certo, ma soprattutto per le loro performance live nelle quali rielaboravano le loro canzoni pompandole e coinvolgendo il pubblico fino all'impossibile. La canzone in oggetto si tratta della rielaborazione della loro canzone "Run4Love" effettuata durante una loro performance live al "Teatriz" di Lugo. Sì, Lugo di Romagna. Il Teatriz era dove oggi c'è un deprimente BingoBaccara ed un fighetto quanto vuoto DiscoBaccara. Oggi i due locali non comunicano, ma negli anni 90 erano un locale solo, avente come ingresso l'attuale ingresso del BingoBaccara e comunicanti tra loro con una porta dove adesso hanno messo il bar del DiscoBaccara, intendo il bar vicino alla consolle dj. Tornando alla canzone, nell'inverno 1995 vennero i SENSORIA ed, appunto, rielaborarono la loro canzone. Cos'ha di particolare questa canzone, a parte in fatto che SPACCA? Oh, beh, semplice: come ti dicevo, i Sensoria coinvolgevano il pubblico e lo rendevano protagonista. Ed in quella serata, al Teatriz, c'ero anche IO e durante quella live session la canzone l'ho cantata IO. Dovresti essere in grado di individuare la mia voce, forse... Ah, dulcis in fundo: come ogni locale di tendenza che si rispetti, ai gestori il Teatriz è sfuggito di mano. L'hanno chiuso le autorità nel 1998 per eccesso di rissa... (MAI fatto a botte, io!!!) Beh, Buon Ascolto, Buona Recensione Buon Natale!!! |
LucianaAle11 domenica 18 settembre 2011 17:32 | 14/16 |
a me piace quasi solamente l'hip hop,quindi se a te nn piace,meglio che nn leggi quelle ke ti sto elencando.......XD Ti consiglio: Forever-Chris Brown Captive-Chris Brown Flame Trower-Chris Brown With you-Chris Brown Gone get it-Chris Brown Fire-Chris Brown Love Music-Chris Brown Echo-Chris Brown Hood Ridin-Chris Brown So glad-Chris brown Rabiosa-Shakira La loba-Shakira Did it again-Shakira Loca Loca-Shakira Disturbia-Rihanna Rude boy-Rihanna Russian Roulette-Rihanna Sensuality-Avant Kiss goodbye-Avant
|
stellaelisa mercoledì 21 settembre 2011 12:18 | 15/16 |
Il 09/12/2008 17:59 EvilEky ha scritto: ti consiglio: time dei pink floyd de andrè il testamento ennio rega sbriciolo ai corvi gaber shampoo |