Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » delirio al primo incontro
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2376 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.
◄ indietro |
| avanti ► |
TramiteOcchi lunedì 22 dicembre 2008 18:41 | 21/29 |
Un'ultima cosa: Alcuni miei amici personali mi dicono che forse non è una buona idea ricontattarla dopo due settimane che non ci parliamo, e come prima cosa parlare di quel giorno... perchè in quel modo pensa di nuovo a quello... ed è come se cercassi una scusa... e magari la infastidirebbe... Mi dicono di aspettare almeno 6 mesi prima di ricontattarla e nel frattempo crescere... Però mi fa abbastanza male al cuore dover abbandonarla per cosi tanto tempo senza neanche dirle che era tutto un incompresione... uno stupido errore... uffiiii :((( |
danut lunedì 22 dicembre 2008 20:32 | 22/29 |
ed i tuoi amici personali sono scemi alquanto, scusa le parole, ma o ti scusi ora e comunque probabilmente non ne ricaverai nulla ma se vai ra 6 mesi la tua persona per lei sarà quella che ha conosciuto senza alcuna ombra di dubbio. Batti il ferro finchè è caldo. |
mia89 lunedì 22 dicembre 2008 20:48 | 23/29 |
Il 22/12 20:32 danut ha scritto:quoto! che serve aspettare sei mesi?le spieghi la situazione ORA, non in un tempo tanto lungo in cui lei oltre che convicersi possa anche essere certa che la persona che ha conosciuto non le piace! |
danut lunedì 22 dicembre 2008 20:57 | 24/29 |
Il 22/12 20:48 mia89 ha scritto:MIa pensa che se una persona mi dice dei tempi fissi io neanche ascolto il consiglio, trovo stupido mettersi dei tempi come 3 settimane, 3 mesi e così via, diventa tutto forzato e senza senso. |
Coraggio sabato 27 dicembre 2008 14:26 | 28/29 |
invece quella persona eri proprio TU e se no chi altro poteva essere?? l'unica cosa che puoi fare è mostrarti per quello che sei...bella o brutta che sia quello che colpisce di più è la persona che non ti aspetti e se tu che hai agito così rinneghi te stesso dicendo che quella persona non eri tu! è questo il contrasto che crea il ghiaccio! lei può scegliere se accettarti così come sei oppure no...ma non puoi tu modificarti per farti accettare...questa è una delle prime leggi per essere infelici |
◄ indietro |
| avanti ► |