Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » eccessiva masturbazione
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3478 visite
Sono presenti 17 post.
napulitanboy lunedì 22 dicembre 2008 10:09 | 5/17 |
non ti preoccupare...forzaaaa... daje de manooooo però nn fare come quell'amico mio... con cui stavo parlando di politica... che mi chiede: ma secondo te... è meglio farsela con la sinistra, o farsela con la destra?? ....ed io " ma è meglio che te la fai fare.... c'è tutta n'altra soddisfazione " |
Olghettaaaaa lunedì 22 dicembre 2008 23:58 | 8/17 |
Il 22/12 10:09 napulitanboy ha scritto: Nap non ho mai riso così tanto.. |
DottCacchiuc martedì 23 dicembre 2008 08:09 | 9/17 |
ma secondo te... è meglio farsela con la sinistra, o farsela con la destra?? ....ed io " ma è meglio che te la fai fare.... il quesito è di alto livello e quindi mi esprimo: ...dunque, con la sinistra sembra che sia un altro a fartela...con la destra è banale... se qualcuno si presta alla bisogna è meglio..ma che sia rigorosamente donna..non importa l'età (a me andrebbe bene anche una vecchia racchia paralitica)... sigh! |
cartone69 martedì 3 febbraio 2009 18:09 | 13/17 |
Il 23/12 08:09 Raptor ha scritto:Raptor sei un grande, una piccola aggiunta: ci si siede sulla mano che solitamente si impiega...ce la si rende insensibile e poi si usa questa stessa mano per "consolarsi", sembra la mano di un'altra persona!!! Questa tecnica è detta "la vigliacca". |