Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » degradante o no
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
916 visite
Sono presenti 13 post.
Tempus lunedì 22 dicembre 2008 13:02 | 4/13 |
Beh.. se si ragiona per quantità, penso che l'uomo si senta peggio... perchè questa figura è in netto contrasto con l'idea diffusa di uomo XD Invece una donna, magari trova un minimo conforto nel sapere che ormai la gente sa che chi fa quel mestiere è costretta... Insomma, un uomo sarebbe insultato dagli altri uomini, mentre magari esistono delle donne che sosterrebbero altre donne. |
ichi mercoledì 24 dicembre 2008 10:25 | 10/13 |
Il 23/12 08:11 Raptor ha scritto:Beh..ma io intendevo il significato tradizionale di geisha...poi esistono le sfumature su tutto (i ladri non sono politici, ma alcuni (molti) politici sono ladri...). |
EvilEky giovedì 25 dicembre 2008 18:25 | 11/13 |
A mio parere non sono degradanti.. ma considerati tali! La donna viene critcata come prostituta, l'uomo viene elogiato per il suo "darsi a tante donne".. e questa è una differenza che non si può cancellare nella nostra cultura irrorata di cattolicesimo.. Purtroppo la donna è "prostituta", mentre l'offesa massima che puoi fare ad un uomo qual'è?! Impotente?! Codardo?! Femminuccia?! Sai quanto toccano offese simili?! Non toccano affatto... Perchè considerare il lavoro di prostituta un lavoro basso?!?! E' un lavoro come un'altro!!! Caspita come siamo indietro...!!!! |