Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » natale..sigh!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1044 visite
Sono presenti 11 post.
DottCacchiuc mercoledì 24 dicembre 2008 14:12 | 1/11 |
per un attimo immaginiamo che: tutti quelli che vivono muoiono, tutti i morti resuscitano; tutti quelli che stanno bene cominciano a sentirsi male, tutti quelli che si sentono male cominciano a sentirsi bene; tutti i ricchi diventano poveri, tutti i poveri diventano miliardari; tutti i buoni diventano prepotenti, tutti i cattivi e i prepotenti diventano buoni, tutti i bambini diventano adulti; tutti gli adulti diventano bambini; tutti i politici hanno 500,00 euro al mese (prendono i mezzi pubblici e vanno a mangiare alla Caritas); tutti i pensionati hanno 23.000,00 euro al mese (vanno in giro con le auto blu e sbafano al ristorante); tutti gli assassini sono assassinati, tutti gli assassinati diventano assassini; etc etc...etc etc.. che Natale sarebbe? risposta: ...lo stesso Natale di sempre!! una Grande Boiata mediatica e megagalattica!! ciao. |
Celestia mercoledì 24 dicembre 2008 16:46 | 2/11 |
Ciao Raptor Perchè sei così triste, anche Tu senti l'ipocrisia delle feste comandate? Pensa alla possibilità di riposare e di stare con le persone care, anche se la vera festa è stare bene dentro al di là del calendario, anch'io detesto un pò le feste, non sono neppure cattolica, quindi non ha molto significato, ma prosperità e salute sono auspicabili per tutti, quindi auguro a Te e a tutto il sito felicità e abbondanza, e visto che il sole, arrivato al nadir, ha ripreso il suo cammino trionfale, Ti auguro che anche Tu trionfi sulla tristezza Con simpatia Celestia |
EvilEky giovedì 25 dicembre 2008 17:18 | 3/11 |
Io non sto festeggiando.. ma auguro agli altri di FESTEGGIAR BENE comunque.. Ipocrisia nelle feste?! Ahahah.. questo mi fa ricordare i miei cari zietti, che predican bene e razzolan male.. per fortuna questo Natale non li vedrò.. Raptor, perna che è un giorno come un'altro.. dai.. trapoco passerà e nessuno indosserà più cappellini nèsi vestirà di rosso, nè farà regali.. nè pacchetti.. niente cenoni.. niente canti.. Ieri delle mie 5 "amiche" sono andate tutte a messa.. diciamo che 4 di loro non sono nemmeno credenti, sono andate per ritrovare persone che non vedono da tempo e perchè costrett dai loro genitori... ch schifo... massì.. chissene.. |
Celestia venerdì 26 dicembre 2008 11:53 | 5/11 |
Concordo con Nau; è vero che stare insieme è molto bello, ma puoi farlo a prescindere dal calendario, sono le feste"comandate" che seccano! A volte non si ha voglia degli stessi riti sempre uguali, sarebbe meglio se potessimo festeggiare quando lo sentiamo veramente, anzichè a comando |
DottCacchiuc mercoledì 7 gennaio 2009 11:14 | 8/11 |
Il 24/12 16:46 Celestia ha scritto:ok grazie cara Celestia...sono celestialmente abbagliato dalla tua luce... in verità...il Natale ha senso solo per i bambini...perchè a noi grandicelli del Natale "non ce ne può fregar di meno"....è tutto un "bluff" mediatico-commerciale...la religione non c'entra!!| |
fabioMD1960 lunedì 30 novembre 2009 15:28 | 10/11 |
Il 30/11 14:49 DottCacchiuc ha scritto:Beh, al di la' delle opinoni personali sul Natale, io direi di ringraziare il Cielo (o la sorte o il cosmo o la fisica quantistica, dipende dalle credenze personali) di essere ancora qui, vivi, su questo pianeta (bello brutto che sia) a veder arrivare un altro Natale.. O no ... ? |